Fai valere la tua opinione!
FetishEros vi invita ad esprime la vostra preferenza circa una sfumatura del Fetish. Durante un'adorazione dei piedi prolungata, diciamo oltre i 10 minuti, preferite godervi una Mistress in costante attenzione verso di voi, che vi guidi e che vi stuzzichi con schiaffetti, levandovi le sue estremità di sotto e altri giochi simili?; oppure godervi i piedi di una Mistress distratta / disinteressata, che vi utilizza durante una lettura, mentre guarda la TV o passa del tempo al cellulare?
Vota cliccando sulla foto e scopri come la community di FetishEros si stà esprimendo in merito!

La mappa del Fetish
Mistress in Tour, come si muove il Femdom in Italia
16/09/2018

FetishEros.com, Portale Fetish Femdom, ha il piacere di illustrare ai suoi utenti una vera e propria ''mappa del Fetish'' in Italia.

Il nostro sito mostra in home page le città attive sotto il punto di vista del Fetish e del Femdom in tutta Italia:
come si muove il Femdom in Italia »

I tour delle Mistress ''accendono'' le città Italiane con profili attivi e recenti, aggiornando continuamente il panorama Femdom Italiano. Nuove Lady si affacciano al nostro mondo e sempre più Donne colgono il fascino del feticismo. La consapevolezza femminile è sempre più alta e la figura del feticista o amante della dominazione soft si distacca sempre più dall'essere vista come ''un tizio strano o un fissato'' :)

L'erotismo si fonde con sempre più naturalezza al Fetish, libri, film e serie tv sempre più spesso ammiccano l'occhio al nostro mondo in grando di veicolare notorietà grazie alla nostra passione.
Tra le Donne il potere dei piedi è ormai cosa conosciuta, un'arma di seduzione divertente da usare...

Instagram e i social network sono fonte infinita di immagini e clip a noi dedicate, adesso quindi serve solo abbondanare il timore inconscio che il nostro feticcio sia una anomalia o debolezza per potersi godere a pieno un'epoca 100% Fetish Femdom.

Trovare persone che dichiarino apertamente queste inclinazioni è ancora difficile, ma ricordiamoci che ha non sperimentare e a non lasciarci andare a queste nostre fantasie ci perdiamo solo noi!
Il feticista e l'amante del Femdom si rappresenta come un educato e devoto ammiratore della Donna e questo non può far altro che portarci a belle ricompense se ci rovolgiamo alle persone giuste, quindi niente paura ad essere noi stessi... abbiamo solo da guadagnarne in piacere ed esperienze appaganti.

Vi ringraziamo per l'attenzione e vi invitiamo a continuare a scriverci per idee, suggerimenti o per pubblicizzare i vostri contenuti o eventi fetish all'indirizzo mail info@fetisheros.com



Cristina Body

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA