FetishEros Giantess comic strip
La prima striscia Giantess Fetish totalmente free
06/05/2021

Siamo lieti di presentare il primo FetishEros Comic strip, scritti e disegnati da voi per tutti noi! Il primo contributo arriva da una piccola unione di forze da parte di tre utenti appassionati di Giantess. I loro nick non sono pubblicati per esplicita richiesta, vi ricordiamo per futuri contributi che per noi è solo un onore inserire i vostri riferimenti laddove lo vogliate e vi faccia piacere :)

L'idea di queste mini strisce risale a quasi un anno fa su richieste di vari utenti, ma ci è voluto molto impegno per organizzare diverse teste e dare vita al primo esperimento. Siamo certi che la community di FetishEros apprezzerà il lavoro e l'impegno.

Inseriamo di seguito la mini striscia e l'incipit che accompagna questo storyboard. I ballon non sono inseriti affinchè ogni utente possa nel caso lavorarli o immaginarli secondo le sue aspettative :)

* piccola e doverosa nota, non pubblichiamo i vari racconti testuali che ci inviate perchè sono troppo lunghi, davvero dei bellissimi saggi ma a nostro avviso da inserire in un contesto differente. Vi invitiamo a tradurne il senso in scritti più sintetici o ancora più auspicabilmente in immagini :)

UNA SADICA GIORNATA
A fetish giantess story
Lara torna a casa dopo una stressante giornata di lavoro e appena entrata si spoglia velocemente con il frenetico desiderio di divertirsi con i suoi piccoli servi. Lara è una strega, sadica, crudele e con la capacità di rimpicciolire chiunque lei desideri. In una scatola posta sula sua scrivania sono presenti piccoli esseri in sua balia. La voglia di sfogare le frustrazioni su di loro è irresistibile e conscia del suo onnipotente volere Lara inizia a giocare senza perdere tempo. I piccoli malcapitati gridano e chiedono pietà, ma Lara incurante decide di stritolarli tra i suoi seni, spremerli nelle mani fino a farli esplodere. Il loro panico e la sensazione di potere la eccitano, così utilizza alcuni corpi per il suo piacere. Le vittime vengono schiacciate sotto i suoi piedi, sotto i bellissimi glutei e per finire mangiate senza alcuna pietà.

(piccoli e brevi spunti per dare spazio all'immaginazione)
Godiamoci la prima mini striscia grafica :)



Come sempre vi invitiamo a scriverci le vostre proposte, idee, consigli, suggerimenti e contributi.

Mistress Marina

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA
Mistress VERCELLI
mistres italiana alto livello. quante volte la curiosi...
Mistress BARI
lady penelope, bellissima e austera dea italiana per s...
Mistress MILANO
il 15 e 16 maggio a milano in studio con mistress mari...
Mistress TORINO
sono una ragazza di 21 anni, adoro i feticisti dei pie...
Mistress BRESCIA
sono priscilla una bellissima mistress italiana, ho 28...
Mistress ROMA
tornata mistress haymas!!! nuovo studio attrezzato!!! ...
Mistress MILANO
prima di contattarmi visita con attenzione il mio sito...
Mistress VICENZA
disponibile per sessioni live e in cam su whatsapp ve...
Mistress MODENA
mistress katerin, esperta nell′arte della rieduc...
Mistress MONZA
tornata miss alice colli, occhi grandi scuri e severi,...
Mistress TRIESTE
fetish lady e money mistress, viziata, vera donna dell...
Mistress BARI
preferisco essere contattata tramite whatsapp o sms. n...