Mistress Katerin

3664856160

Città Zona Incontri
BOLOGNA Modena ricevo
PIACE A 16.578 UTENTI
Mistress Katerin
Mistress Katerin
Mistress Katerin
Mistress Katerin
! ! ! CERCO SCHIAVA PERSONALE, donna biologica, contattami per info.

Guarda le mie foto con il cane... Vieni e ti farò sentire il mio cucciolo. Sarò una Padrona dolce e severa. Ti tratterò come un cagnolino, ricevo in una nuova location, ambiente raffinato e molto elegante, riservato e super attrezzato, ti sembrerà di entrare in un sogno, in un hotel a 5 stelle e io sarò la tua vera Regina!!!

Cerco schiavi di alto livello e fetish da sottomettere al mio volere, masochisti, curiosi, insicuri e anche semplici curiosi del mondo Mistress. Umiliazione di tutti i tipi:
scat, strap-on, pissing, bsdm, trampling, pony-play, pissing, bsdm, fisting, umiliazione verbale, cera calda, femminilizzazione, amante della lingerie, tacchi a spillo e piedi adorabili, anche molto odorosi, possibilità di inebriarsi degli odori della Padrona.

Vieni a scoprire il tuo limite, io non ne ho, scat, pissing, frustino severo, e tutto ciò che desideri per raggiungere il tuo orgasmo da schiavo di merda... Muoviti e obbedisci... Vieni ora da me. Subito!!! E' un ordine imperiale e indiscutibile!!! Foto recentissime e originali al 100%. Il tutto si svolgerà in contesto riservato nel mio ambiente attrezzato di tantissima strumentazione specialistica.

Solo per italiani e solo tramite appuntamento telefonico. No e-mail, no sms, no numeri anonimi, no whatsapp. Tutti i giorni 24 su 24, anche nei week end.

Mistress KATERIN pratiche :adorazione piedi (scarpe), animal play, Ball busting, bastinado, BDSM, castità, cbt, cera, costruttori, dangling, derivazione, dom, Extreme, trampling, facesitting, faminine, foodjob, fursuiting, giochi ruolo (dannunziani), immobilizzazione, Látex, licking, medical, mummificazione, negazione, pinze, pinze capezzali, pissing, pony play, scat, sitofilia, slapping, spanking, spitting, fisting, solletico, strap-on, tickling, torture.



Visita il mio sito:

www.mistresskaterin.com



OnlyFans:

onlyfans.com/katerinalba



Segui tutti i miei link:

https://linktr.ee/katerinalba

Mistress Katerin a BOLOGNA

3664856160

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com