Dea Nemesi

3516987572

Città Zona Incontri
MILANO 18-19 Aprile ricevo
PIACE A 10.588 UTENTI
Dea Nemesi
Dea Nemesi
Dea Nemesi
Dea Nemesi
Mistress elegante, di rara e raffinata bellezza, viso da fotomodella. Molto esigente ma paziente e comprensiva, valuta schiavi e sottomessi anche novizi, purchè consapevoli del proprio ruolo e decisi a voler intraprendere un percorso nuovo nel mio Regno BDSM.



Prediligo uomini colti, di classe e riservati, devi essere educato e rispettoso, con la consapevolezza di presentarti a me come ciò che sei; un essere inferiore che non aspiri altro che a servirmi ed assecondare ogni mia richiesta pur di avere la possibilità di strisciare ed adorare i miei divini piedi (n. 39/40).



! ! ! Ricevo nel mio nuovo studio attrezzato dove ho moltissimi fantastici attrezzi su misura per esercitare il mio potere, torturarti e strapparti di ogni dignità.

Alcune delle mie pratiche: strapon, pissing, ballbusting, CBT, trampling, spanking, whipping, spitting, slapping, crushing, fruste, soft bondage, umiliazione, giochi di ruolo, sissificazione, castità, tease & denial, posacenere umano, immobilizzazione...



NON pratico: scat, rimming.



Solo il mio sguardo basterà a renderti schiavo e dipendente dalla mia volontà.



Se vuoi vivere un'esperienza unica e coinvolgente, dove la tua mente ed il tuo corpo sono nelle mani di una autentica Dominatrice sensuale, autoritaria e sadica, contattami:



Telegram: @missninamorovic

Email: nina.morovic@outlook.it
https://www.deanemesi.com





NO SESSO, NO SCAT, NO ANONIMI, NO PERDITEMPO


https://allmylinks.com/dea-nemesi




#DeaNemesi




Dea Nemesi a MILANO

3516987572

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com