Fai valere la tua opinione!
FetishEros.com vi invita ad esprimere una preferenza circa la fusione tra Fetish e Massaggi. Esplorare la sensualità e l'erotismo di un massaggio con delle sfumature fetish quali l'adorazione di mani, piedi, gambe, il tutto in un mix di rilassamento, sguardi, complicità. Fetish e Massaggi SI lo pratico o mi intriga, oppure NO, non fa per me.
Vota cliccando sulla foto e scopri come la community di FetishEros si stà esprimendo in merito!

Massaggi e Fetish
Un′esperienza alla ricerca di un piacere più intenso
08/09/2018

Il Fetish è un argomento vasto e dalle mille sfumature. Un aspetto sul quale vogliamo porre l'attenzione è la limitata equazione FETISH = SLAVE. Non per forza occorre essere schiavi per essere feticisti o amanti del Femdom nell'accezione più ampia di entrambi i termini.

Molti uomini e donne amano il Fetish senza avere alcuna inclinazione sub e molte persone amano miscelare all'erotismo un pizzico delle loro passioni, dal feticismo per i piedi, al bondage, al gioco di ruolo.

Il nostro portale cerca sempre di dare spazio a tutti gli aspetti che uniscono Fetish ed Eros, pertanto vi invitiamo a riflettere sulla commistione tra massaggi e gioco fetish/bdsm.

La senualità del massaggio, del tocco, del corpo a corpo e dello scambio di energie proprio delle attività di massaggio (soprattutto se sensuale o tantra), si accoppiano perfettamente con l'aprirsi ed il lasciarsi andare alla ricerca di un piacere più intenso e personalizzato. Trovando il coraggio di dire ciò che si desidera, e relazionandosi con la persona giusta, la massaggiatrice diventa una Mistress, una Padrona, un corpo da adorare e venerare ponendo l'attenzione sulle zone del suo corpo per noi più erogene, piedi, mani, gambe, sedere, un atteggiamento piuttosto che un linguaggio particolare o di umiliazione.
Ogni esperienza può quindi diventare un'occasione per esplorare se stessi e le propre passioni.

Vi ringraziamo per l'attenzione e vi invitiamo a continuare a scriverci per idee, suggerimenti o per pubblicizzare i vostri contenuti o eventi fetish all'indirizzo mail info@fetisheros.com

Lady Shanti

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA