Victoria Colonna

3477475933

Città Zona Incontri
ROMA Dungeon Pigneto ricevo
PIACE A 25.483 UTENTI
Victoria Colonna
Victoria Colonna
Victoria Colonna
Victoria Colonna
Miss Victoria Colonna
Mistress romana di 38 anni, decisamente esperta. Alta 1,70 fisico atletico e due piedini 38 che vi faranno impazzire. Ho avuto le mie prime esperienze in ambito BDSM a vent'anni e dall'epoca ho sempre continuato a praticare in un crescendo di intensità e di esperienze. Ricevo nel mio studio, in zona Pigneto. Non ho alcuna difficoltà a passare dalle pratiche soft a quelle più estreme, avendo ovviamente a che fare sia con feticisti e neofiti che con schiavi e masochisti esperti. Vi condurrò in un viaggio profondo attraverso il controllo del vostro corpo e della vostra mente.

Fra le mie pratiche preferite, oltre chiaramente al classico e variegato mondo del foot fetish (footjob incluso), fucking mind, pissing, giochi di ruolo, il dog play, lo strap-on e il whipping. In passato ho praticato per diversi anni kickboxing ed equitazione, quindi ponyboy e amanti del kicking e delle percosse in generale sono sempre ben accetti. Dimenticavo: sono decisamente selettiva e al mio cospetto non accetto chiunque!

Sessioni nel nuovo Dungeon in zona Pigneto a Roma

Alcune pratiche: pinze e torture capezzoli, hipno slave training, pissing, sessioni con schiavo personale, pony play, dog play, facesitting, anal worship, rimming, adorazione piedi, footjob, fisting (mani e piedi), slapping, adorazione scarpe, sniffing, dirty feet, farting, sounding, spanking, ball busting, giochi ruolo, spitting, bastinado, umiliazione verbale, femminilizzazione, immobilizzazione, strap-on, castità, cbt, medical, torture, cera, aghi, trampling, dangling, pinze, violet wand, human furniture, alimentazione forzata, foot feeding, smoking fetish, human ashtray, whipping, fustigazione, castità forzata, teasing and denial, percosse, Dominazione in coppia Mistress e Master...

Raramente rispondo alle chiamate, per i primi contatti preferisco whatsapp o sms. NON rispondo a numeri anonimi. Inutile dire che pretendo massima educazione e rispetto Assoluto. No sesso, No perditempo.

Visita il mio sito:
www.missvictoriacolonna.com
instagram :
Victoria_colonna1

Visita il mio store video online:
www.clips4sale.com/studio/132779/

Seguimi sulla mia pagina Facebook e su Instagram: Miss Victoria Colonna
facebook.com/Miss-Victoria-Colonna-316777262533904/

#FeetWorship

#LickMySoles

#DoItWell

#FaceSitting

Victoria Colonna a ROMA

3477475933

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com