Portale Fetish Femdom, non forum :)
Ancora una volta ribadiamo per chiarezza
25/02/2021

Ancora una volta ci troviamo a fare chiarezza grazie a segnalazioni via mail, riscontri diretti con Mistress e con gli utenti più attivi che ci seguono e supportano da tempo. FetishEros.com è un portale di profili Fetish Femdom di libera consultazione e che si propone di mostrare il panorama Mistress in Italia.



FetishEros.com non raccoglie e non offre in alcun modo possibilità di scrivere recensioni, sull'intero portale non è possibile lasciare commenti negativi (ne positivi), o alcun simbolo riconducibile a disprezzamenti di alcun tipo. Non esiste neanche il tasto ''non mi piace'' :)

Non offriamo pacchetti di recensioni su altri siti, poniamo anzi la nostra attenzione e i nostri inviti al rispetto e all'educazione nel dialogo con le Padrone presenti sul portale e più in generale con le Donne.

Il web è pieno di siti di recensioni, ma come più volte evidenziato dietro i commenti può avvenire qualche forma di macchinazione, di conseguenza se proprio siete in cerca di pareri altrui affidatevi sempre a più fonti e soprattutto ai numerosi Forum dove il dialogo ''botta e risposta'' tra più utenti (spesso con la super visione di moderatori) può offrire una certa soglia di imparzialità.

Chiarito quanto sopra descritto e offerto il nostro piccolo consiglio circa l'analisi di più canali riguardo certi tipi di contenuti in rete, ci teniamo a concludere invitandovi ad una breve riflessione, ogni incontro, ogni sessione è una storia a se... nelle relazioni interpersonali sono troppi i fattori che influiscono sul tipo di esperienza. Una Mistress non è una macchina jukebox di pratiche... fattori quali chimica, affinità di gusti, aspetto, educazione, sapersi porre ecc. possono del tutto modificare l'atteggiamento e l'apertura di una persona, questo in ogni contesto di vita. Occorre provare in prima persona un approccio o una sessione laddove vi sia un interesse e soprattutto aver ben chiaro prima di tutto in noi stessi che cosa si stia cercando :)

Godiamoci questo splendido mondo esplorandolo con educazione e rispetto, in qiesta maniera ridurremo sempre il rischio di ''fregature''. Siamo una comunità in costante crescita e in primis dobbiamo vivere in armonia con le nostre passioni e le Dee che sanno accendere e domare queste nostre fiamme e fantasie. Buona navigazione e continuate a sostenerci, scriverci e proporci idee e spunti di riflessione :)



Inserisci il tuo profilo!

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA
Mistress TORINO
tour a roma il 4 e 5 dicembre. napoli il 12 dicembre....
Mistress MILANO
sono evil red, mistress professionista, seria, elegant...
Mistress MILANO
sono una mistress italiana realmente sadica ed autorit...
Mistress FIRENZE
miss layla, italiana, sexy e intransigente. piedini od...
Mistress CATANIA
disponibile per tour in tutta italia e per sessioni on...
Mistress MILANO
tour a milano dal 25 novembre al 5 dicembre. perfetto...
Mistress ROMA
mistress moira, semplicemente padrona, fantasiosa e un...
Mistress VERONA
sono padrona olga e tu sarai il mio schiavo, il mio sc...
Mistress SIENA
lady roberta, domina toscana. padrona, educatrice seve...
Mistress VERONA
lo schiavo sei tu, non io, io ti faccio un favore a ri...
Mistress PESCARA
ladymantis, disponibile solo per schiavi realmente sot...
Mistress MODENA
! ! ! cerco schiava personale, donna biologica, contat...