Femdom Donna su donna
Un erotismo non per soli uomini
01/10/2018

Il mondo del Femdom non è regno dei soli maschietti. Nei nostri lunghi anni di esperienza nel campo del Fetish, abbiamo infatti avuto il piacere di conoscere diverse slave donne.

In grande maggioranza le schiave cercano dominatori uomini, ma qui su FetishEros.com, nel regno del Femdom, ci concentreremo sulle slave che amano essere dominate dalle Mistress. In primis c'è da specificare che non sempre si parla di lesbiche, l'attrazione per la dominazione Donna/donna appartiene anche alle etero sessuali e bisex.



Avere il piacere di assistere alla dominazione Mistress su slave donna è un'esperienza fantastica, carica di sensualità e fuori da ogni schema del rapporto Donna/uomo. In passato abbiamo girato video Fetish Soft e spesso la richiesta più grande da parte dell'utenza era di vedere il gioco bdsm tra donne.

La leggerezza del tocco, la bellezza propria del corpo femminile, il puro piacere che una donna sa far provare ad una slave sono esperienze inebrianti. Ogni uomo dovrebbe provare nella sua vita un rapporto a tre, anche solo come spettatore di due Donne che si accendono l'una con l'altra.
La rete è piena di siti dedicati al mondo Femdom in chiave femminile e con sfumature Fetish/BDSM, pertanto alle nostre utenti Donne che ci scrivono consigliamo Kink.com, un Portale di video di altissima qualità dove potranno certamente trovare il giusto sfogo ad ogni tipo di fantasia.

FetishEros.com rinnova il suo invito a Mistress e slave di candidarsi per la realizzazione di video Fetish/Femdom soft o per promuovere sul nostro sito le vostre produzioni Fetish.

Vi lasciamo alle vostre ricerche e approfondimenti, che certo non vi annoieranno e attendiamo che come sempre ci scriviate numerosi con consigli, proposte e idee.

Miss Layla

visita il profilo »

FetishEros,Mistress Prato

Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA