Fai valere la tua opinione!
Fetish, Femdom e Cuckold, fantasie che spesso coesistono o passioni di mondi differenti?
FetishEros invita i suoi utenti ad esprimere un parere circa questa assonanza che sempre più spesso viene utilizzata;
Fetish e Cuckold SI se pensi siano passioni simili che spesso coesistono nell'amante del Femdom, Fetish e Cuckold NO se credi siano fantasie di mondi differenti.
Vota cliccando sulla foto e scopri come la community di FetishEros si stà esprimendo in merito!

Femdom e Cuckold
Fantasie Fetish che camminano di pari passo?
25/09/2018

FetishEros.com vi invita a riflettere su una ''assonanza'' che sempre più spesso viene rappresentata nei video Porno ma anche BDSM, il tema Cuckold.

Per spiegare brevemente,''cuckold'' è un termine inglese che sta ad indicare nella sua accezzione più spiccola: ''cornuto'' o ''tradito dalla moglie''. Wikipedia e la rete sono pieni di link a pagine di approfondimento e video a tema per chiarirsi le idee circa l'argomento e dove potrete notare che sempre più spesso la figura dell'uomo ''deriso e cornificato'' è legata al feticista dei piedi e al sottomesso alla donna piuttosto che al ''guardone'' o voyeur che ammira la propria compagna divertirsi con un altro partner.

Dunque a nostro avviso sempre più persone vedono un legame tra queste due fantasie, dove l'amante del Femdom, non sentendosi all'altezza della Donna, subisce passivamente le libertà e la ricerca di un piacere più intenso da parte della Lady con partner più appropriati.

Nelle clip Cuckold spesso si vede la derisione dell'uomo rispetto al più prestante ''amante'' o ''bull'' che si voglia dire, colui che viene tradito è rappresentato immobile e inerme dinanzi alla coppia che si diverte e spesso si dedica ai piedi della Donna, come se non fosse degno di altro e quindi destinato a vederla ''giocare'' con altri uomini.

Vi lasciamo alle vostre ricerche e approfondimenti, che certo non vi annoieranno e attendiamo che come sempre partecipiate numerosi al sondaggio per far valere la vostra opinione in merito.

Miss Layla

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA