Foot Fetish Play Party
Pubblicizza il tuo evento Fetish in Italia
27/07/2018

FetishEros ringrazia tutti i suoi utenti! Ogni giorno il numero di accessi unici cresce in maniera consistente. Il nostro nuovo Portale Mistress in Italia si propone di offrire contenuti reali, trasparenti e di qualità per Mistress, slave, Feticisti e amanti del Femdom.

La news di questa settimama è rivolta a tutti gli organizzatori, ma anche ai fruitori dei Fetish Play Party. Per anni abbiamo avuto il piacere di collaborare con le feste fetish MDR a Roma e adesso cercheremo di offrire una panoramica sulle serate Fetish in tutta Italia.

Invitiamo i vari utenti che participano agli eventi e gli organizzatori a scriverci all'indirizzo:

info@fetisheros.com

per promuovere gli eventi Fetish della loro città.

Precisiamo però che per Fetish Play Party si intendono quegli eventi dove il gioco (educato, pulito, consensuale e non volgare) è alla portata di tutti, serate dove ognuno può sperimentare e praticare le proprie fantasie senza vergogne, insieme ad altri amanti delle proprie passioni, il tutto guidato da una attenta e pulita gestione.

Rimaniamo in attesa quindi di feedback, suggerimenti, informazioni e a disposizione per far conoscere eventi di qualità a tutto il pubblico di FetishEros.com

Oggi diamo anche il benvanuto alla prima Mistress di Como, ammiriamo insieme foto e annuncio della splendida Mistress Justine. Un rispettoso kiss ai suoi piedi.

Justine

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA