Manuela Arzu

3930707977

Città Zona Incontri
TORINO Torino ricevo
PIACE A 18.676 UTENTI
Manuela Arzu
Manuela Arzu
Manuela Arzu
Manuela Arzu
! ! ! SOLO MESSAGGI WHATSAPP, no telefonate!

Amo Dominare, l'uomo sottomesso conscio della sua inferiorità e della devozione ed adorazione che deve riservarmi. Io non recito: IO SONO.

Un incontro non si programma, si vive nel momento e ci si lascia trasportare, le recite, i copioni non fanno per me. Voi non scegliete le pratiche: mi esprimete solo preferenze e limiti. Il resto è sempre una MIA scelta. Prendere o lasciare. Nessuna via di mezzo.

Le mie pratiche preferite sono la tortura dei genitali, fisting, umiliazione, trampling, ball busting e molto altro ovviamente allietato da una sapiente adorazione dei piedi. NO sesso, footjob, handjob, pissing diretto e scat Non mi mostro nuda e l'abbigliamento è a MIA scelta. Concedo il piacere finale ma solo per ''mano vostra'' sotto il mio attento e divertito sguardo.

Non accetto di incontrare chiunque, IO non sono per chiunque quindi pretendo un messaggio con una vostra presentazione. Mi riservo di porvi altre domande o non rispondervi affatto se non vi ponete nel modo adeguato.

I miei incontri sono sempre vari ed emozionanti per me e per lo schiavo. Emozione, divertimento sono le fondamenta della vita. Garantisco sempre massima discrezione e gli incontri si svolgono, in Torino o in tour, sempre in un appartamento privato. Organizzo eventi, cene, incontri con altre Miss.

Potete seguirmi su:
t.me/+0VYFHlnOaaIwOWM0
o contattarmi anche su telegram e fb @ManuelaArzu o seguirmi su intagram @domina_arzu



#Adorami

Manuela Arzu a TORINO

3930707977

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com