Domina Disturbia

3770878807

Città Zona Incontri
LECCE 12-13 marzo ricevo
PIACE A 16.190 UTENTI
Domina Disturbia
Domina Disturbia
Domina Disturbia
Domina Disturbia
Lo capirò dal tuo modo di porti e di parlarmi se hai letto attentamente o meno.

! ! ! no sex. no sex. no sex.
Se non è chiaro, non mi scrivere.

Partiamo dal dire che anonimi e disattenti, non sono graditi. se sei permaloso, presuntuoso, ''regista'' e non vai d'accordo con la doccia, non proseguire.

Sono domina disturbia, narcisista, sadica, viziosa e manipolatrice. Occhi molto chiari e dolci, ma con uno sguardo magnetico che ti penetra nel profondo. Non potrai nascondermi nulla. sono affettuosa con chi se lo merita davvero.

Le sessioni per me sono pura soddisfazione. Mi piace avere davanti chi conosce davvero il significato della parola schiavo e devozione.
Mi diverte molto scrutare, capire le paure più profonde, così da affrontare un percorso di totale degradazione mentale. Le mie forme e misure sono 1.63 cm x 53 kg, con un bel 38 morbido e curato.

Le pratiche che mi inebriano sono tutto ciò che riguarda il calpestare, calciare e schiaffeggiare. in termini più formali ballbusting, bodybusting, facebusting, breath play, strap on, adorazione piedi, calze e scarpe (che vanno dalle più femminili e sensuali a stivali duri con zeppa molto alta e dettagli in metallo), dog-play, trampling, spanking, slapping, spitting, tickling, footjob, hand job, panty-fetish, umiliazioni verbali e fisiche, facesitting (con pantaloni), cera, ice play, smoking fetish e castità forzata, quando ne ho voglia e forced bi.
Possibilità di fare sessione con un master sadico al mio pari livello.

Pratiche che escludo categoricamente sono scat, clinical e venuta sui piedi. non ci saranno eccezioni di alcun tipo. non cerco 24/7 in nessuna città.
Sono molto selettiva, accetto chi è consapevole del proprio ruolo, come è scritto sopra, chi si rivolge a me con gentilezza ed educazione e non chi vuole solo segarsi.
Accetto novizi, purchè siano pronti ad affrontare un percorso serio per capire al meglio come abbandonarsi alla propria mistress.

Non rispondo sempre alle chiamate, per i primi contatti preferisco whatsapp o sms, con una presentazione. se non presenta quest'ultima, non vi sarà risposta alcuna.
L'educazione negli essere umani è la base e rispetto è il valore fondamentale, in ogni aspetto della vita.

! ! ! no sex. no sex. no sex.

Per appuntamenti al di fuori dei tour, avvisare con 48h d'anticipo. Sarà richiesto un deposito per bloccare e confermare l'appuntamento.

Effettuo anche virtuale e video su richiesta (anche con master/bull)

telegram: @domina_disturbia

qui tutti i miei link:
allmylinks.com/domina-disturbia

+39 3770878807

Grazie 



#splendida

Domina Disturbia a LECCE

3770878807

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com