Madame Jessy D.

3922929230

Città Zona Incontri
BRESCIA Verona 18 -20 Aprile ricevo
PIACE A 32.240 UTENTI
Madame Jessy D.
Madame Jessy D.
Madame Jessy D.
Madame Jessy D.
Tour a Verona 18 -20 Aprile, in raffinata location privata

** LEGGERE ATTENTAMENTE OGNI PARTE DI QUESTA PRESENTAZIONE **

In ginocchio, bendato. Un brivido freddo corre lungo la tua schiena ed il rumore dei miei tacchi sempre più vicino scandisce il tempo, quello in balia dei miei capricci. Che abbia inizio il gioco.

Sono una dominatrice italiana di cultura universitaria e bellezza oggettiva, dal portamento principesco d'altri tempi, estremamente precisa e professionale,dotata di una femminilità spiccata come puoi ammirare dalle immagini che mi ritraggono.

Tra le mie grandi passioni viaggiare, leggere, praticare equitazione, dipingere oltre alla dominazione psicologica e fisica dalle sfumature più lievi a quelle più audaci.

Di base a pochi km da Milano, eseguo anche tour periodici a cadenza mensile nelle principali città italiane tra cui VERONA, ROMA, TORINO, NAPOLI in location discrete e con gusto.

Amo definire le sedute che svolgo totalizzanti ed intense, prediligendo le sessioni frutto di un percorso anzichè quelle singole. Curo personalmente ogni minimo dettaglio che le riguardi con grande attenzione a partire dal raffinato abbigliamento, calzature di pregio, nylon e silk stockings / hosiery.

Educo i 5 sensi dei miei adepti spaziando tra le diverse pratiche che mi appassionano e che variano dal soft fetish sino al bdsm ad alto impatto fisico ed emotivo,plasmando con fantasia e creatività secondo i miei voleri.

Per citarne alcune FOOTWORSHIP dei miei piedi curatissimi nr 37, TRAMPLING, FACE STANDING, CRUSHING CIBO / OGGETTI, BALL BUSTING. Traggo divertimento nell'esecuzione di LIGHT BONDAGE, IMMOBILIZZAZIONI, nella DEPRIVAZIONE SENSORIALE, ROLE PLAYS dai grandi classici ai più eccentrici.

Ho una predilezione per il CONTROLLO e NEGAZIONE ORGASMO, T&D e CBT. Rientrano tra le pratiche inoltre SLAPPING, SPANKING a mani nude e PADDLE, WHIPPING, BREATH CONTROL / POSACENERE UMANO, NIPPLES TORTURE. Mi diverte utilizzare la pelle come una tela, disegnando attraverso GRAFFI ed ABRASIONI, procurando SOLLETICO oppure riversando CERA BOLLENTE. Il tutto condito da una sottomissione psicologica mai banale, continua ed intensa.

Accetto novizi così come schiavi con esperienze precedenti, a patto che entrambi siano consapevoli del proprio ruolo e delle condizioni che derivino da esso stando al mio cospetto.

Date le consistenti richieste ricevo SOLO su appuntamento con almeno 1 gg di preavviso, con disponibilità da lunedì a sabato compreso a seconda degli impegni in agenda. Pertanto non domandarmi con insistenza sessioni last minute, tanto non ne concedo.

NON RISPONDO CATEGORICAMENTE ad sms / whatsapp, prediligo farmi conoscere con una chiamata da numero visibile in orario diurno.

Ricorda che educazione e rispetto sono alla base di ogni conoscenza. I miei occhi color smeraldo saranno la tua guida.

** I speak fluent English.
Everything I do is with thought, care and consideration. If you want a quick hit I am not for you. If you need to delve deep into the darkest depths of your secret desires, then you have come to the right place.

Madame Jessy D.

Madame Jessy D. a BRESCIA

3922929230

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com