Polly

3472662636

Città Zona Incontri
MODENA ricevo
PIACE A 15.858 UTENTI
Polly
Polly
Polly
Polly
Mistress, educatrice alla sottomissione , amante del controllo, i giochi verranno diretti soltanto da me impostando in precedenza i limiti nei confronti delle pratiche.

Il tuo ruolo? Sarà quello di abbandonare tutte le tue difese e di fidarti di me.
Il mio? Non amo i giochi di ruolo, perchè non mi piace recitare. In sessione vivrai la mia essenza dominante al 100% senza finzioni, quindi ti rivolgerai a me sempre chiamandomi padrona.

Le mie pratiche preferite?
Non ho delle pratiche preferite, amo dominare e mi diverto se dall'altra parte c'è piacere nel ricevere e nell'abbandonarsi alle sensazioni,mi definisco una dominatrice empatica, sono sadica ma mai al punto da creare dei traumi, tutto verrà svolto sempre con consenso da entrambe le parti.

Accetto reali sottomessi consapevoli di esserlo, la consapevolezza è fondamentale per vivere in maniera sana e appagante una sessione. Accetto persone alla prima esperienza? Si, amo il bdsm e sono felice di poter aiutare a conoscere e maturare le varie sfaccettature della sessualità di un individuo, tutto questo però alle mie regole. La curiosità è sana e va nutrita, ma questo senza mancarmi di rispetto. Accetto feticisti solo se sempre rispettosi del mio ruolo di padrona.

Prima di contattarmi, informati sul bdsm, non farmi richieste di prestazioni sessuali, faresti perdere del tempo a entrambi, scrivi una presentazione per messaggio. Fammi presente le pratiche che ti attraggono di più e i tuoi limiti. Se hai dei dubbi possiamo discuterne, se le pratiche che mi richiedi sono compatibili a quelle che svolgo, definiamo l'incontro.

Location: dungeon a Bologna, stanza attrezzata in casa privata.

Dress a tema: intimo e tacchi, blasfemia, latex, casual jeans e sneakers.

Disponibile anche in coppia con un'altra Mistress.

Le pratiche che svolgo sono:
adorazione piedi profumati o odorosi su richiesta; foot licking, foot gagging, umiliazioni verbali, depersonalizzazione, femining, spitting, pissing, NO VOMIT. Trampling, ball busting, ball torture, tortura capezzoli, giochi con la cera, spanking, frusta. T&D, manipolazione, controllo o negazione dell'orgasmo. Cum eating, strap on, sodomia, fisting, face sitting (solo con slip), smothering, clinical (sonde uretrali, aghi, clistere).
Telegram: MissRedP



#TeddyBear




Polly a MODENA

3472662636

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com