Claudia Domina

3493742536

Città Zona Incontri
CIVITANOVA ricevo
PIACE A 8.137 UTENTI
Claudia Domina
Claudia Domina
Claudia Domina
Claudia Domina
Miss Claudia Domina, raffinata dominatrice italiana. Mi piace sussurrare nel tuo orecchio piegandoti ai miei voleri, attraverso la carica erotica e la mia elegante femminilità di cui sono dotata naturalmente.

Le sessioni che svolgo sono totalizzanti, mi diverte stimolare i miei schiavi a seconda dei capricci del momento, spaziando tra le diverse pratiche che mi appassionano. Ti farò inginocchiare ai miei piedi per poi iniziare il nostro gioco.

Estremamente precisa e professionale ritengo che i dettagli facciano la differenza. Curo pertanto ogni sessione in tutti i suoi aspetti dalla conoscenza telefonica o via whatsapp all'incontro reale.

Amo indossare abbigliamento seducente, pelle, datex e lingerie, il tutto abbinato a tacchi alti: sandali, sabot e stivalli. Non vi sarà alcuna nudità e non sarà ammesso alcun atteggiamento volgare di dubbio gusto.

I miei piedi sono sempre curatissimi e dovranno essere assaporati con dedizione e passione. Ho una predilezione per lo STRAPON che userò per dominati e renderti mio schiavo. Mi piacciono i GIOCHI DI RUOLO completamente personalizzabili.

Altre pratiche che eseguo sono:
PISSING
TRAMPLING con e senza scarpe
FACE SITTING
BALL BUSTING
CBT
CONTROLLO E NEGAZIONE ORGASMO
PADDLE E FRUSTE
TORTURA DEI CAPEZZOLI E DEI GENITALI
SPITTING
BABY ADULT
Traggo divertimento nelle FEMMINILIZZAZIONI e nell'utilizzo di COLLARI e GUINZAGLI.

Mi piace disegnare sulla tua pelle con GRAFFI, ABRASIONI o CERA BOLLENTE. La tua bocca invece è un POSACENERE UMANO per sigarette o una sputacchiera, anche con cibo masticato.

Dopo avermi incontrato lascerò un segno indelebile nella tua mente. Accetto sia esperti che novizi per trattamenti hard o più soft, purchè consapevoli del proprio ruolo.

Ricevo SOLO su APPUNTAMENTO con almeno un giorno di preavviso sia ad ANCONA che a SAN BENEDETTO DEL TRONTO.

NON rispondo a NUMERI ANONIMI O SMS, ma solamente a messaggi WhatsApp o a chiamate con numero visibile in orario diurno.
Esigo educazione e rispetto.

#Scarpe Preferite
#giochi

#stupendaRegina

Claudia Domina a CIVITANOVA

3493742536

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com