Lady Kalisi

3884878235

Città Zona Incontri
VICENZA Vicenza ricevo
PIACE A 21.031 UTENTI
Lady Kalisi
Lady Kalisi
Lady Kalisi
Lady Kalisi
! ! ! Nuovo stupendo Dungeon ! ! !
Servi e servetti di delle mie brame, chi di voi è pronto a strisciare ai miei piedi nel mio Reame?! Sono Mistress Lady Kalisi, Padrona italiana 100%, indiscussa Valkiria dal fisico tonico, elegante e muscoloso.

Sono cerebralmente sadica e perversa, intuitiva, a volte anche materna, dai gusti raffinati e alternativi. Entrerò nella tua mente di omino inferiore per natura e ti plasmerò a mio piacimento. Esperta di tutte le pratiche BDSM dalle quelle soft alle più strong, ti porterò a provare vere esperienze terapeutiche! Pretendo la massima serietà, pulizia ed educazione quindi ricordatevi di rivolgervi a me con la massima devozione e rispetto!

NUOVO STUDIO / DUNGEON attrezzato, riservato e pulito maniacalmente come sempre! Possibilità di piccanti collaraborazioni in coppia anche con Mistress Luce! Telefonare di giorno per ogni info!

Pratiche: umiliazioni verbali, ball busting, stomach punch, giochi di ruolo ,scat e pissing, Trampling ,spitting, schiaffi e sculacciate, strap on, femminilizzazione, tease and denial(cock control), clinical, bondage, face sitting, foot fetish, frusta e molto altro...

Lady Kalisi a VICENZA

3884878235

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com