Lady Lucrezia

3311533850

Città Zona Incontri
FETISHCAM cam session ricevo
PIACE A 16.886 UTENTI
Lady Lucrezia
Lady Lucrezia
Lady Lucrezia
Lady Lucrezia
Affascinante e carismatica Prodomme, esperta in Femdom... Forte personalità, classe e riservatezza, curiosità e apertura mentale mi caratterizzano. Curiosa e bizzarra, sempre alla ricerca di nuove emozionanti esperienze e strumenti per approfondire le complesse questioni di desiderio, potere, sottomissione e piacere.

Considero il bdsm un percorso per esplorare e liberare parti oscure della personalità che chiedono udienza. Mi rivolgo esclusivamente a persone educate e rispettose, amanti del bdsm, del genere fetish e dei giochi di ruolo, che pratico in diverse sfumature e a vari livelli di intensità. Aperipranzo con la Padrona: salatini&bdsm su prenotazione. Sessioni personalizzate (anche novizi). Studio attrezzato, climatizzato, signorile. Ricevo per appuntamento. Prima di chiamare, con numero visibile, siete invitati a leggere:

Gentilmente il num di tel indicato sarà da usare con cautela solo da persone interessate a partecipare, no anonimi, problematici o sognatori...
Lo studio si trova in provincia di Bologna, per cui è inutile chiamare da ogni luogo se non potete raggiungermi ;-) in quanto non mi sposto.
Non eseguo sessioni virtuali.

Whatsapp con moderazione. Non rilascio info scritte a chi non conosco già di persona, per cui la prima volta occorre una chiamata a voce preceduta da un sms o wapp.
No conventional or vanilla s e x. No scat

''Sempre tendiamo verso ciò che è vietato, e desideriamo ciò che ci è negato''
Ovidio

Lady Lucrezia a FETISHCAM

3311533850

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com