Domina Kaori

3913615844

Città Zona Incontri
MILANO Bergamo ricevo
PIACE A 19.126 UTENTI
Domina Kaori
Domina Kaori
Domina Kaori
Domina Kaori
Sono una splendida mistress italo thailandese, dolce e sadica. Ricevo a 10 minuti dal casello di capriate, in provincia di Bergamo, in una location esclusiva con parcheggio riservato.
Ho attrezzato il mio dungeon con tre ambienti ricchi di strumenti e attrezzature professionali (taixo) che lo rendono unico e di livello superiore: flagellum e prigione in stile medioevale, cancex per immobilizzazione e deprivazione sensoriale, cavallina per strapon e spanking, croce di sant'andrea, cock box, letto per immobilizzazione, gabbia, inginocchiatoio, sotterranei per torture e segregazione...

Incontro solamente persone serie, raffinate e motivate interessate solamente alla sottomissione, quindi niente sesso con la mistress.

Ami il fetish? Adoro farmi baciare i piedi, con molti servi esigo siano lucidati i miei stivali e le splendide calzature che indosso.

Pratico bdsm sano, sicuro e consensuale, non amo e non pratico il Clinical.

La mia passione è la frusta, nè ho di vari tipi, amo le umiliazioni, adoro torturare i genitali dei miei servi con strumenti appositi. È possibile realizzare il tuo sogno di omosessualità forzata.

Su richiesta sessioni con due mistress, con altro uomo che puo essere un devoto schiavo ma sa essere abile master e assistente, o con un bull giovane ed XXL... su appuntamento disponibile anche con Black Boy, se desideri la sua presenza puoi provare l'emozione di essere obbligato a pratiche omosessuali; Inoltre è possibile coinvolgere anche una bellissima schiava...

Tra le pratiche che amo ci sono il cock waxing, caning, whipping, spanking, trampling, strapon, ballbusting, footjob, handjob, ruined orgasm, t. & d., giochi con il fuoco, pissing, cbt e tanto altro.
NON PRATICO SCAT.

Prima delle sessioni preferisco mi venga dettagliato ciò che una persona esclude e ciò che ama, c'è chi disdegna le ''liste della spesa'' ma in un contesto di sessione le trovo necessarie per rendere l'esperienza memorabile.
LOCATION CLIMATIZZATA

Visita il mio sito:
kaori-domi-na.jimdosite.com/

Domina Kaori a MILANO

3913615844

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com