Dea Victoria

3273781146

Città Zona Incontri
BARI 8 - 9 giugno solo altrui
PIACE A 2.287 UTENTI
Tour a BARI l'8 e 9 giugno
Preferisco essere contattata tramite whatsapp o sms. NON rispondo a numeri anonimi. Non mi sono mai ritenuta uguale alle mie coetanee e ciò che faccio ne è una conferma. Il mio gradevole aspetto mi è sempre stata d'aiuto: d'altronde il potere risiede anche nella bellezza. Testimoni sono i miei primi corteggiatori: indirettamente sotto il mio comando e ignari delle loro azioni per quanto folgorati. Ciò mi ha permesso di acquisire ancora più autostima : non c'è forma di potere più alta che essere consapevoli delle proprie capacità. Una delle mie capacità è sottemettere gli uomini (cosa che non ritengo da poco) e piegarli sotto le mie volontà a prescindere dal ruolo che si occupa nella società.

Da questa mia breve descrizione si può intuire quanto per me in primis è importante accedere nella mente delle persone con cui mi relaziono. I feticisti avranno a che fare con un perfetto e sinuoso 37 e varie mie calzature, collant ecc, mentre gli schiavi con una mistress che non ha nessun scrupolo a trattarvi da tali divertendosi pure di fronte alle vostre agonie e il vostro totale annullamento.

Le pratiche in cui mi diletto sono sia fetish che non: adorazione piedi, calzature e tacchi, footgagging, toejob footjob, trampling, posacenero umano, slapping, ponyplay, spittin, ball busting,giochi di cera , ponyplay, giochi di ruolo, spaking,torture ai capezzoli, strapon sissyficazione,fruste, pissing e scat.
Giovane, elegante e di bella presenza.

Dea Victoria a BARI

3273781146

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a BARI
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia