Padrona Era

3272983518

Città Zona Incontri
ROMA San Lorenzo / Termini ricevo
PIACE A 1.256 UTENTI
Sono una mistress femdom, ho realmente tanta esperienza, ho 33anni, ho viaggiato in tutta Europa e collaborato con decine di mistress internazionali.
Da sempre onoro la mia superiore condizione di donna, io sono fendom: l'uomo nasce già sottomesso ma con me ogni uomo può vivere la sua più profonda reale natura ( oscura, bestiale, perversa o qualunque essa sia).

Io non ho limiti, non ho remore e non ho pregiudizi, sono sperimentale, posso farti provare ogni esperienza tu desideri facendoti andare oltre ogni confine toccando e sconvolgendo ogni tuo senso. Il mio dungeon è super elegante ed attrezzato per ogni gioco bdsm o feticismo tu possa richiedere, è diviso in tre sale, una festoso, una sadomaso ed una clinical. L'ingresso è discreto ed indipendente per un massimo anonimato.
L'accesso non ha alcuna barriera architettonica per cui anche persone diversamente abili possono comodamente raggiungermi.

Alcune delle pratiche che svolgo sono : strap-on, fisting, pissing, torture ai genitali ed ai capezzoli, adorazione dei piedi, hand-job, foot-job, face-sitting, CBT, femminizzazione,medical, giochi di ruolo, punizioni corporali, tease and denial , spitting, rimming, trampling, cera, tickling .
Sono inoltre cintura nera di karate, amo la lotta, il contatto corpo a corpo e l'attacco a mani nude. Potete comunque chiamarmi se siete interessati ad altre pratiche non elencate qui sopra.

Per gli amanti dei giochi in acqua dispongo di una Jacuzzi molto grande.
Sono sempre in studio a Roma nel quartiere “San Lorenzo dalle 10:00 della mattina alle 23:00 (dal lunedì al sabato).
Non rispondo a numeri anonimi.

Padrona Era a ROMA

3272983518

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a ROMA
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia