Victoria Domina

3518200743

Città Zona Incontri
CATTOLICA Rimini ricevo
PIACE A 16.627 UTENTI
Victoria Domina
Victoria Domina
Victoria Domina
Victoria Domina
! ! ! RICEVO NEL MIO DUNGEON COME DA FOTO E MI TROVO A RICCIONE, NON MI SPOSTO. Foto 100% reali, contattami per sessioni 24/7, segregazione e molto altro..

Buongiorno o buonasera allo slave che in questo momento si è lasciato trasportare dalla lettura della mia presentazione. Dicono sia molto bella, giovane... e sono italiana al 100%.

Sono nata PADRONA, ho il dominio nel DNA,molti confondono la dominazione con un banale linguaggio ignorante e volgare condito da termini e insulti ''copia incolla''. Per quanto mi riguarda è ben altro... è un gioco sottile, mentale, psicologico che può trasformarsi da cura in malattia e viceversa in un istante.

Sono MACHIAVELLICA, mi annoiano le situazioni banali... le menti elementari... Amo i pazzi, quei pazzi in grado di soddisfare e accrescere il mio smisurato EGO.

Sono estremamente selettiva e se non soddisferai i requisiti da me richiesti sarai scartato immediatamente. Nel momento in cui deciderai di contattarmi abbi ben chiaro il tuo ruolo e il MIO.

SU QUESTO PUNTO NON TRANSIGO.
Il mio aspetto a volte definito etereo nasconde l'essenza di un vero demonio incarnato in una dea dal viso angelico e lunghi capelli biondi, alta 174 cm e dal fisico statuario... nasconde inoltre una spiccata nota di estrema sadicità che si è presentata già dai primi anni di vita.

Non mi sentirei schiava nemmeno legata e rinchiusa in gabbia perchè padrone si nasce e io lo sono da molto tempo, da generazioni.
Provengo da un'ambiente socio culturale di alto livello e di questo ne faccio tesoro.
Viene tutto così naturalmente che trovo quasi riduttivo fare una lista delle pratiche svolte come fosse una lista della spesa...ahimè dovrò farlo ugualmente visto che si tratta pur sempre di un'annuncio.

Di seguito:
- FETISH PIEDI, ASCELLE, MANI, CAPELLI
- ADORAZIONE PIEDI (SPORCHI, ODOROSI, PROFUMATI ECC)
- TRAMPLING, SPITTING, CERA, STRAPON, FEMMINILIZZAZIONE, SOFFOCAMENTO, GIOCHI DANNUNZIANI, PISSING, SCAT RISERVATO AGLI SLAVE PIU' FEDELI, ROLE PLAY, FRUSTA, HEAD SCISSOR, TORTURE GENITALI ANCHE CON APPARECCHI ELETTRICI E SCOSSE, AGHI, CLISTERI, BRUCIATURE E MARCHI A FUOCO, SESSIONI ORGANIZZATE CON TATTOO...

** TATUO PROFESSIONALMENTE X PASSIONE **

SMOKE PLAY, GIOCHI D RUOLO, CORDE - SOFFOCAMENTO ED IMMOBILIZZAZIONE CON PELLICOLA E NASTRO, CUM CONTROL, ORGASMO FORZATO E SEGREGAZIONE. POSSIBILI SESSIONI DI ANIMAL PLAY ALL'APERTO. HO UNA GABBIA X TORTURARE E SEGREGARE I MIEI SCHIAVI ED E' POSSIBILE ANCHE IL PERNOTTAMENTO... HO UNA PREDILEZIONE X SISSY E MASOCHISTI.

Non tollero arroganti, maleducati e perditempo! Non do seconde possibilità nel caso pecchi di presunzione o tu esca fuori dal tuo ruolo di SERVO. Ricevo in un dungeon attrezzato anche con poltrona wc e tutto il necessario per svolgere le pratiche indicate precedentemente. Nel momento in cui soddisfi i requisiti da me richiesti non ha alcuna importanza che tu sia un novizio o uno slave navigato... se riuscirai a superare i tuoi limiti e farti guidare senza remore potrai essere uno dei fortunati nel provare sensazioni uniche e realizzare con me le tue più radicate e nascoste fantasie ed esprimere la tua VERA PERSONALITA' SENZA GIUDIZI DI ALCUN TIPO.

Per informazioni e appuntamento scrivete su WhatsApp o tel nei seguenti orari 9.30 / 23.

VIDEO PERSONALIZZATI SU RICHIESTA.
Seguimi su LoyalFans:
loyalfans.com/missvictoriadomina

Instagram: @mistressvictoriafetish
TikTok: @missvictoria153

Victoria Domina a CATTOLICA

3518200743

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com