Miss Magda

3515689511

Città Zona Incontri
FETISHCAM cam session ricevo
PIACE A 16.601 UTENTI
Miss Magda
Miss Magda
Miss Magda
Miss Magda
Sono Mistress Magda, Dominatrice professionale, esigente, elegante e sensuale. Ho 27 anni, piede 38. Se sei arrivato fin qui mi aspetto che tu conosca le regole o, per lo meno, quelle basilari, come l'educazione e il rispetto con cui ci si rivolge a una Padrona. Leggi attentamente ciò che segue prima di contattarmi, odio ripetere le cose!

Di base ricevo a Torino. Prossimamente mi troverete in tour su milano e altre città, previamente comunicati sul mio canale Telegram (in fondo alla pagina). Disponibile anche per il virtuale. Accetto novizi ma non sono un centro informazioni, per tanto non aproffitatene con domande stupide le cui risposte sono reperibili anche su internet. Prediligo le torture, il ballbusting e tutto ciò che crea dolore e umiliazione ma anche pratiche in cui viene annullata la virilità maschile come ad esempio il foot worship e pratiche soft.

NON contattatemi se cercate sesso o per richieste che si rivolgono a un escort. Ricorda che una mistress ha il compito e il piacere di sottomettere e umiliare. Non di eseguire richieste di uno sfigato in cerca di cose poco inerenti.

NON eseguo pratiche come lo scat, il rimming, il footjob e il clinical (si ad aghi). Per concordare una chiamata o aver maggiori informazioni mandami un whatsapp o un sms. Blocco chiunque non rispetti le richieste sopracitate, chi mi contatta per perdere tempo o chi mi manca di rispetto.
Non rispondo a chiamate anonime!

Se vuoi prostrati al mio servizio, sottometterti e giocare, non esitare a contattarmi! Per richiesta di video personalizzati e info potete contattarmi anche via e-mail:
missmadmag@outlook.com

Canale Telgram: t.me/MissMagda777
Twitter: twitter.com/MissMadMag777
C4S: clips4sale.com/studio/218541/
Altri: allmylinks.com/officialmagda

Miss Magda a FETISHCAM

3515689511

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com