MISTRESS DADA

3669541831

Città Zona Incontri
MILANO Capriate / Casale ricevo
PIACE A 710 UTENTI
ti do il benvenuto sulla mia pagina. mi chiamo dada von topen e sono una mistress professionista, fondatrice dell’italian femdom kingdom, da diversi anni attiva nel settore bdsm/fetish italiano e straniero.
mi piace controllare, addestrare e usare gli uomini per il mio piacere. il mio approccio è elegante, curioso e confidenziale nello scoprire i tuoi desideri e le nostre reciproche aspettative. gli schiavi che accetto alla mia presenza dovranno essere in grado di soddisfare la mia intelligenza, la mia verve e la mia natura spontaneamente depravata.
ricevo, dal lunedi al venerdi', nella mia villa delle torture a capriate (20 minuti da milano, dalle ore 9 alle 23) e solo su prenotazione anticipata, sabato e domenica, puoi incontrarmi anche a villa dracone, la mia nuova tenuta a casale monferrato.
questa dimora è appositamente studiata e totalmente dedicata al mondo femdom, ideale sia ad ore, sia per weekend e lunghe segregazioni, discretissima e con ben 16 stanze a tema, possibilità di pernotto, prigione, cappella privata e antica stalla, nella quale ogni servo, anche il più sofisticato, potrà essere sottomesso in una atmosfera puramente ottocentesca, sia da me personalmente, sia in gruppo.
la villa di casale inoltre è prenotabile per feste private e weekend a tema
se decidi di contattarmi, abbandona il tuo ego, la tua inutile virilità e poniti di fronte a me in totale obbedienza. le mie parole sono legge e la disobbedienza sarà punita severamente.
molto probabilmente soffrirai... e mi piacerà vedertelo fare.

MISTRESS DADA a MILANO

3669541831

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia