Dea Luxurya

3884989072

Scopri le recensioni sulle Mistress: esperienze, opinioni e valutazioni reali lasciate dagli utenti. In questa sezione puoi leggere commenti autentici dedicati alle dominatrici presenti sul nostro portale, per aiutarti a scegliere la Mistress più adatta ai tuoi desideri e interessi. Le recensioni delle Mistress sono uno strumento utile per conoscere meglio stile, professionalità e approccio di ogni dominatrice. Grazie alle testimonianze, potrai avere una panoramica chiara e trasparente prima di entrare in contatto. Consulta le valutazioni, lascia anche tu la tua recensione alla nostra mistress Dea Luxurya e contribuisci a rendere la community sempre più affidabile.

5
Based on 2 reviews
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
S
Schiavo
26 days ago
Mistress molto bella, intelligente ed empatica

Dea Luxurya è una mistress molto bella e con molta esperienza, al tempo stesso è dotata di tanta intelligenza e empatia che la rendono unica. Sono stato da Dea Luxurya ben 3 volte e ogni volta è stato eccitante abbandonarsi alla padrona e al suo volere. Su whatsapp le indico le pratiche che mi piacerebbe affrontare con lei e poi, durante la sessione, vengo guidato dal suo volere, spinto all'esplorazione di altre pratiche oltre a quelle indicate ma sempre nel rispetto dello schiavo, me, e in totale sicurezza. Adoro particolarmente stare al cospetto della Dea ad adorarle i piedi mentre indosso una cintura di castità la cui chiave è affidata alla padrona. Ovviamente ho l'indicazione di ritornare al cospetto della Dea con la cintura di castità già lì dove deve stare.

F
FaithfulSlave
27 days ago
Chez “Dea Luxuria”: la Divina Chef del BDSM.

La mia recensione si intitola così perché sintetizza in maniera impeccabile, con una metafora, quello che ho provato io ogni volta che ho avuto la fortuna di stare in ginocchio al cospetto della DEA. Andare da lei per una sessione è come, per un appassionato di buona cucina, andare presso il Ristorante di uno Chef stellato. Basta dare due dritte su quello che si desidera assaggiare e poi lasciare via libera alla maestria e fantasia dello Chef. Non sai mai cosa mangerai esattamente, ma l’unica certezza è che uscirai soddisfatto e con la voglia di tornarci di nuovo… Per finire, il nome DEA, è quanto di più azzeccato e aderente alla realtà, per definire una creatura tanto stupenda, algida, così naturalmente sadica e perversa in tutto quello che fa. Conto i giorni che mi separano dalla mia prossima sessione, e non vedo l’ora che passino più in fretta possibile!

Verifica dell'Età

Questo sito contiene contenuti per adulti

Devi avere almeno 18 anni per accedere a questo sito

Inserisci la tua data di nascita:

Seleziona una data di nascita valida

Accesso Negato

Devi avere almeno 18 anni per accedere a questo sito.