Partecipa al sondaggio!
FetishEros invita i suoi utenti a partecipare al nuovo sondaggio... Leggi l'articolo per capire di cosa si tratta e lascia la tua preferenza! Vota cliccando sulla foto e scopri come la community di FetishEros si stà esprimendo in merito!

Vendita foto dei piedi e fetish online
Dilaga sui social l′interesse per guadagni ′′facili′′
06/06/2021

FetishEros invita i suoi utenti ad esprimere la propria preferenza su un sondaggio nato dall'evidente evoluzione femminile in tema di feticismo dei piedi e dal crescente utilizzo e nascita di portali come OnlyFans volti a far guadagnare i creatori di contenuti sexy e fetish in versione più o meno amatoriale. Vi invitiamo a leggere il breve articolo e come sempre a partecipare numerosi al sondaggio.

Sono ormai diversi anni che il tema feticismo dei piedi è totalmente sdoganato agli occhi femminili. Donne e ragazze di ogni età sono pienamente coscienti del potere delle loro estremità agli occhi degli uomini, e in questo particolare momento è in corso una vera evoluzione femminile sul web.

La parola chiave è: ''come guadagnare vendendo foto di piedi online''. Sui social infatti dilagano i profili pieni di foto e video contenenti immaginie temi per gli amanti dei pieidi, e al contempo, sempre più donne, più o meno per scherzo, postano video nei quali si ropongo a feticisti e amanti del genere per contatti privati volti a monetizzare questi scatti tanto desiderati.

Basta aprire social quali Instagram e molto diffuso ad oggi TikTok, per vedere decine di casi di ragazze che creano profilo ad hoc per questo scopo, appoggiandosi poi ad una delle piattaforme più conosciute per il genere ''Pay for adult content'' che è OnlyFans.

Ma sarà poi tutto così semplice? Perchè di amanti del genere ce ne sono tantissimi, alcuni profili dedicati ai feticisti sui social hanno decine di migliaia di follower, ma quanti poi si traducono in reali utenti paganti? Con questo non vogliamo propendere ne sul fatto che non sia facile, ne sull'ipotesi opposta, al contrario vogliamo sentire la vostra opinione proponendovi il sondaggio, del quale troverete in alto il risultato man mano che esprimerete il vostro voto.

La questione è semplice e diretta: sei ben predisposto all'abbonamento online su un sito o al contatto diretto con una Mistress o Donna in generale per l'acquisto di foto o video fetish? O di contro non pratichi ne saresti mai interessato a questo tipo di abbonamento /scambio? Vota e scopri come la community di FetishEros, basata molto sull'incontro reale, si esprime in merito a questo approccio virtuale.

E in tema di fetish non potevamo ringraziare un omaggio della splendida Mistress Key per tutta la nostra community. Godiamoci insieme questa clip di ben 3 minuti!

#MistressKey




Come sempre vi invitiamo a scriverci le vostre proposte, idee, consigli, suggerimenti e contributi.

Mistress Key

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA
Mistress MILANO
disponibile per sessioni reali e virtuali! sessioni in...
Mistress ROMA
giorgia top, italiana, raffinata, elegante, intrigante...
Mistress NAPOLI
mi chiamo valeria e sono una mistress, ho 44anni, sono...
Mistress PISA
buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo per vis...
Mistress ROMA
tour a pescara dall′ 8 al 15 luglio. sono una v...
Mistress VERONA
ospito in dungeon a verona, via legnago, 39 quartiere ...
Mistress VICENZA
sono padrona kalisi, la valkiria italiana! signora dal...
Mistress MILANO
bellissima mistress milanese di 29anni, alta 177 cm, t...
Mistress CREMONA
sono dea luxurya flame, mistress bergamasca di 25 anni...
Mistress VICENZA
mistress luce, sadica e materna. dentro ad ogni uomo s...
Mistress CAGLIARI
sono valentina vettriano, una elegante ed esperta mist...
Mia
Mistress MODENA
tour a roma dal 30 giugno, zona infernetto. lady mia,...