Fetish Play: cera calda
Hot wax sano, sicuro, consensuale
25/10/2018

FetishEros.com inaugura con questo articolo un breve percorso all'esplorazione di alcune pratiche del mondo Fetish sulle quali saperne è bene, saperne circa la sicurezza è meglio :)

I giochi con la cera calda, o hot wax che dir si voglia, possono essere molto seducenti e intensi, ma avendo a che fare con fiamme e calore, è bene avere chiare le minime nozioni base, daltronde le prime regole del fetish play sono consensuale, sano e sicuro. Non stiamo qui ad ''esagerare'' proponendo estintori a portata di mano, ognuno di noi accende candele in casa per i motivi più vari e non tutti i palazzi vengono incendiati :) certo però un pò di acqua non ci costa nulla tenerla accanto.

Aspetto importante però è che non tutte le cere sono adatte a questo gioco, anzi in realtà è bene sapere che esistono candele specifiche per approcciarsi a questa pratica. Queste candele definite ''sicure'' per il gioco bdsm non contengono prodotti chimici che potrebbero risultare dannosi o tossici per la nostra pelle e soprattutto non raggiungono sciogliendosi temperature troppo elevate, che altrimenti potrebbero causare ustioni. (sconsigliamo ad esempio la cera d'api in quanto raggiunge temperature troppo elevate, capaci di fare danni alla nostra pelle).

Adesso non ci interessa citare un modello specifico ne pubblicizzare un negozio piuttosto che un altro, l'importante è tenere presente che una candela adatta è generalmente morbida, si inizia a ''sciogliere'' anche con il calore delle dita e pertanto non presenta un punto di fusione elevato. La cera ritenuta ''adatta'' la si può provare su noi stessi, ma teniamo sempre a mente che la soglia del dolore è molto soggettiva, quindi non diamo nulla per scontato e manteniamo un rapporto di dialogo con il partner e ben chiara e definita una ''safe word''.

Altro aspetto da considerare poi è dove andremo a far colare la nostra cera? Ogni Mistress esperta sa come muoversi e come giocare, ma provando nuove esperienze, soli o con partner novizi, è bene considedare che tenere la fiamma lontano dalla pelle da modo alla cera di raffreddarsi un minimo prima del contatto con il corpo. Si può tranquillamente subire lo sgocciolamento anche sopra le parti intime, fermo restando la dovuta distanza e l'accertamento di temperature lievi e non bollenti.

Vi lasciamo alla visione di un breve video dove certamente troverete interessanti spunti di riflessione per del gioco di coppia piccante o per una sessione più consapevole.

Video pubblico su Youtube di Padrona Eva:

Lo staff

Miss Layla

visita il profilo »

FetishEros.com: Mistress a PRATO

Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA
Mistress TORINO
mistress biancaneve, di base a torino con dungeon attr...
Mistress PERUGIA
sono una sgnora matura, bionda, professionale. sar&og...
Mistress MILANO
miss anastasia giovane fetish girl dai piedini prensil...
Mistress MILANO
non amo dilungarmi in lunghe descrizioni. preferisco p...
Mistress ROMA
atleta professionista, 1.80 m, fisico scolpito, reale ...
Mistress TORINO
tour a lecce dal 7 al 21 ottobre irraggiungibile! spe...
Mistress MILANO
ciao sono mistress isa, fetish model e mistress italia...
Mistress VENEZIA
seguimi su instagram: footqueenmina rispetto le regole...
Mistress TORINO
dominante da sempre, da quando ho scoperto il piacere ...
Mistress PADOVA
leggi attentamente tutto l′annuncio! premessa: i...
Mistress VIAREGGIO
italiana divina lucilla, padroncina esperta amante del...
Mistress ROMA
varca la soglia, viaggiatore errante... indossa il col...