Fetish Play: cera calda
Hot wax sano, sicuro, consensuale
25/10/2021

FetishEros.com inaugura con questo articolo un breve percorso all'esplorazione di alcune pratiche del mondo Fetish sulle quali saperne è bene, saperne circa la sicurezza è meglio :)

I giochi con la cera calda, o hot wax che dir si voglia, possono essere molto seducenti e intensi, ma avendo a che fare con fiamme e calore, è bene avere chiare le minime nozioni base, daltronde le prime regole del fetish play sono consensuale, sano e sicuro. Non stiamo qui ad ''esagerare'' proponendo estintori a portata di mano, ognuno di noi accende candele in casa per i motivi più vari e non tutti i palazzi vengono incendiati :) certo però un pò di acqua non ci costa nulla tenerla accanto.

Aspetto importante però è che non tutte le cere sono adatte a questo gioco, anzi in realtà è bene sapere che esistono candele specifiche per approcciarsi a questa pratica. Queste candele definite ''sicure'' per il gioco bdsm non contengono prodotti chimici che potrebbero risultare dannosi o tossici per la nostra pelle e soprattutto non raggiungono sciogliendosi temperature troppo elevate, che altrimenti potrebbero causare ustioni. (sconsigliamo ad esempio la cera d'api in quanto raggiunge temperature troppo elevate, capaci di fare danni alla nostra pelle).

Adesso non ci interessa citare un modello specifico ne pubblicizzare un negozio piuttosto che un altro, l'importante è tenere presente che una candela adatta è generalmente morbida, si inizia a ''sciogliere'' anche con il calore delle dita e pertanto non presenta un punto di fusione elevato. La cera ritenuta ''adatta'' la si può provare su noi stessi, ma teniamo sempre a mente che la soglia del dolore è molto soggettiva, quindi non diamo nulla per scontato e manteniamo un rapporto di dialogo con il partner e ben chiara e definita una ''safe word''.

Altro aspetto da considerare poi è dove andremo a far colare la nostra cera? Ogni Mistress esperta sa come muoversi e come giocare, ma provando nuove esperienze, soli o con partner novizi, è bene considedare che tenere la fiamma lontano dalla pelle da modo alla cera di raffreddarsi un minimo prima del contatto con il corpo. Si può tranquillamente subire lo sgocciolamento anche sopra le parti intime, fermo restando la dovuta distanza e l'accertamento di temperature lievi e non bollenti.

Vi lasciamo alla visione di un breve video dove certamente troverete interessanti spunti di riflessione per del gioco di coppia piccante o per una sessione più consapevole.

Video pubblico su Youtube di Padrona Eva:

Lo staff

Miss Layla

visita il profilo »

FetishEros.com: Mistress a PRATO

Lo staff di FetishEros
MISTRESS & FETISH GIRL
Mistress VERONA
dea tanto bella quanto crudele. viziata e capricciosa....
Mistress ROMA
sono mistress fifi, la tua nuova dea da venerare e da ...
Mistress MILANO
sono una dea viziata e intransigente, eseguo sedute su...
Mistress FERRARA
giovane domina energica ma severa, in carne e con un 3...
Mistress SALERNO
tour a napoli dal 30 maggio al 1 giugno. scrivimi su ...
Mistress VERONA
classe ed eleganza - reale come poche, amante delle si...
Mistress MILANO
** leggere attentamente ogni parte di questa presentaz...
Mistress MILANO
miss black lady, disponibile per sessioni fetish/bdsm,...
Mistress SALERNO
dea martha, splendida mistress, capelli corvini, occhi...
Mistress UDINE
sono una persona di indole dominante e fa parte della ...
Mistress VITERBO
sono una affascinante padrona russa di 45 anni, stuzzi...
Mistress BARI
tour a bari (trani) dal 29 maggio al 5 giugno. splend...