Fai valere la tua opinione!
FetishEros.com vi invita ad esprimere una preferenza circa un fenomeno ormai largamente diffuso e affermato, le web cam fetish. Molti i siti di riferimento e molte le Mistress e le Fetish Cam Girl che ormai grazie a whatsapp, snapchat, skype e molti altri mezzi tecnologici sono in grado di offrire sessioni virtuali o vendere foto e video su richiesta.
Fetish Cam SI oppure NO, non fa per voi?
Vota cliccando sulla foto e scopri come la community di FetishEros si stà esprimendo in merito!

Mistress in Tour e Cam Fetish
I confini del Fetish e del Femdom sono sempre più estesi
24/08/2018

I confini del Fetish sono in costante espansione, le distanze tra Mistress e feticisti/slave sono ormai facilmente superabili, le Mistress sempre più spesso organizzano TOUR in giro per l'Italia per i propri ammiratori, mentre tramite whatsapp, skype o snapchat è possibile effettuare sessioni di dominazione a distanza con estrema facilità.

La propensione ai TOUR delle Domine Italiane è sempre più alta, pertanto per ogni feticista è possibile adorare nuove Mistress senza essere costretti a inventarsi motivi rocamboleschi per viaggiare, e le sessioni via web, sperimentate per anni come esperienza personale, possono dare belle soddisfazioni e generare ottimi rapporti di confidenza e feeling.

Questo panorama fa certamente piacere a tutti noi appassionati e la rete fa da vero ponte tra utenti e le Padrone Italiane. In questi giorni abbiamo lanciato, senza preavviso quasi, un appello alle Mistress del sito :) una supplica di qualche scatto per gli utenti, ormai tantissimi e fedelissimi.

Con estremo piacere abbiamo subito ricevuto foto e promesse di piccoli video e contenuti espressi per gli utenti di FetishEros, pertanto a breve molti contenuti fetish gratuiti e nel frattempo i primi scatti pervenuti!
Ammiriamoli insieme :)












Vi ringraziamo per l'attenzione e vi invitiamo a continuare a scriverci all'indirizzo mail info@fetisheros.com

Signora Chiara

visita il profilo »



Lo staff di FetishEros
MISTRESS IN EVIDENZA