Lisa bulla
+393780924220
Città | Zona | Incontri |
GENOVA |
Centro | INCALL |




Tour a Genova MERCOLEDÌ 8 OTTOBRE!
Ciao, sono Lisa, 25 anni, 165 cm e piede 40, di Napoli. Attiva sui social e da poco in tour, mi considero una bulla sadica e predatrice, più interessata a dominare e umiliare che a vestire il classico ruolo di Mistress. Mi piace esercitare il mio potere psicologico e fisico, giocando con la tua sottomissione: dal worship dei piedi, agli insulti, agli ordini, fino a momenti di umiliazione più soft per i principianti.
Le mie sessioni sono solo su appuntamento, senza alcuna attività sessuale. Per chi cerca qualcosa di più leggero, propongo esperienze fetish giocose e goliardiche, perfette per avvicinarsi al mondo BDSM in sicurezza e con complicità.
Il mio stile unico ti farà vivere il brivido della sottomissione mentale e fisica: dalla manager arrogante alla vicina sprezzante, passando per l’insegnante severa o la cassiera annoiata, ogni incontro è studiato per renderti completamente sotto il mio controllo, nel rispetto dei limiti concordati.
Contattami via WhatsApp per prenotare o unisciti al mio canale Telegram per aggiornamenti sul tour: https://t.me/+Pc0Vs-uAwRI0MWM8. Vivi un’esperienza fetish autentica e intensa con Lisa.



