Lady Malvagia
3479698132
Città | Zona | Incontri |
SALERNO |
Provincia | RICEVO |
Sono madame Malvagia, donna dominante dalla nascita, sono una vera Padrona estrema e sadica ma so anche essere paziente per addestrare neofiti che si affacciano per la prima volta a questo mondo, o con feticisti con cui pratico adorazione e venerazione dei miei bellissimi piedi perfetti n.38., e per adorazione della mia collezione di scarpe con tacchi altissimi di ogni tipo.
La mia passione raggiunge l'apice
Con schiavi resistenti, pronti a subire torture e trattamenti estremi senza limiti di tempo e forza. Le mie sessioni sadomaso durano molto, non liquido in un’ora scarsa, mi piace dedicare molto tempo ai miei schiavi masochisti, perché mi diverto nel vederli soffrire.
Dominare i maschi mi eccita moltissimo, il mio tempo libero lo dedico al BDSM che è la mia passione da moltissimi anni, ho frequentato gli ambienti BDSM e fetish in Campania e in tutta Italia, negli anni ho maturato esperienza in tutte le pratiche sadomaso più estreme e particolari. Quindi non ti aspettare una Mistress qualunque, sono una vera dominatrice esperta ed appassionata di schiavi sottomessi, umili, convinti e resistenti, mi piace scopare culi stretti maschili. Mi piace molto usare il mio strapon per scopare l’ano di un uomo, adoro quando strilla come una cagnetta in calore, mi eccito quando mi implora di smettere sotto i colpi decisi del mio strapon...
Adoro anche Umiliazioni di ogni tipo, legare, calpestamento mummificazione, giochi clinical, con clisteri, mi diverto a inserire aghi nelle palle, e sonde uretrali, torture con giochi elettrici, non c'è una pratica in cui io non sia portata.
Valuto anche ospitalità in altre città dove io posso ricevere altri schiavi mentre tu sarai al mio servizio per tutto il tempo che vorrò.
Organizzo orge con più schiavi, forced bisex, segregazione più giorni nel mio dungeon super attrezzato unico in Campania.
Con il dovuto preavviso posso coinvolgere anche una mia amica mistress, oppure il mio amico master. È possibile assistere in sessione dove metto in mostra, umilio e uso nei modi più degradanti il mio slave personale.
Scrivimi subito