LILITH

3914236579

Città Zona Incontri
SALERNO ZonaTeatroVerdi ricevo
PIACE A 3.211 UTENTI
Sono LILITH, colei che si ribellò all'uomo dall'inizio dei tempi, madre e amante di tutti i demoni del mondo, essere supremo, strega lussuriosa che di notte entra nei tuoi sogni, provocandoti eiaculazioni notturne con cui genero i demoni che offuscano la tua testa...
Divinità scesa sulla terra nello splendore della sua fisicità, per impossessarsi del tuo corpo e della tua mente e renderti completamente succube del mio potere.

In me troverai un'esperienza unica che coinvolgerà tutti i tuoi sensi. Sono una donna fuori dal comune, acculturata, loquace intelligente e SADICA, molto SADICA! Chi apre una finestra sul mio mondo, difficilmente ricorda di essere con una professionista. Farò di te il mio zerbino, sarai la mia carta igienica e il mio wc, ti prostrerai ai miei piedi implorandomi di infliggerti punizioni corporali, nella consapevolezza della tua inferiorità. Sarò la tua unica Dea , ti userò come nessuna ha fatto mai, rendendoti completamente succube e portandoti la dove il dolore e il piacere diventano una cosa sola.

Contattami (in modo serio e personale) solo se sei convinto del tuo ruolo e disposto ad essere completamente in MIO POTERE.
Ospito solitamente a Roma, a casa mia, un ambiente di classe, discreto elegante e profumato come me,(e quando sono in tour in appartamenti di alto livello). Darò delucidazioni sulle varie pratiche solo tramite chiamata vocale.

Astenersi perditempo e chiamate di numeri anonimi, solo appuntamenti con largo preavviso minimo 1 ora!
Sono educata, acculturata e di classe, mi do il valore che merito, non contrattare con me!

LILITH a SALERNO

3914236579

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a SALERNO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia