Chiara Mistress

3408274957

Città Zona Incontri
BRESCIA ricevo
PIACE A 19.592 UTENTI
Chiara Mistress
Chiara Mistress
Ospito in dungeon a BRESCIA. Disponibile anche per sessioni telefoniche e video chat su whatsapp
SONO MISTRESS, italiana vera, una padrona preparata e non improvvisata, attrezzatissima di tutto, da svariati abiti in pelle, latex, da infermiera, abilissima in tutte le pratiche di dominazione, bondage con corde o cellophane, cintura di castita', sedia ginegologica, GABBIA, giochi di ruolo, indimenticabili massaggi corpo su corpo ho pelle profumata e vellutata! ideale per i tuoi peccati, tutto senza fretta.

Mi trovi a BRESCIA in via Rose di Sotto n . 69, quartiere primo maggio a 2 km uscendo casello di Brescia ovest in A/4. Ambiente pulitissimo climatizzato, italiana Bellissima, mi trovi dalle 9:00 alle 23:30 tutti i giorni compresa domenica e festivi sempre con PREAVVISO DI 20/30 MINUTI, astenersi perditempo, solo italiani, no stranieri, no coppie, telefonare solo per fissare incontro veritiero in giornata no per chiedere informazioni, ti aspetto.

NO ANONIMI, NO SMS, NO WHATSAPP, solo educati e non volgari italiani seriamente interessati su richiesta eseguo: massaggio prostatico, strapon, falli anali vibranti di tutte le misure, massaggio tantra al pene, torture capezzoli con pinze, catetere, SUPPOSTE , GIOCHINI SADOMASO clistere, FISTING SOLO SU DI TE' - fetish (ADORAZIONI PIEDI, SCARPE E CORPO ) SEDUTA IN FACCIA, PISSING, massaggio lingam, solletico sul corpo, negazione del piacere, bondage, SPECULUM PER DILATAZIONE ANALE, umiliazione fisica e verbale, trampling, calpestamento, ball busting, latex, GIOCHI DANNUNZIANI, speculum per dilatazione anale, femminizzazioni, manette, fusticazione, sculacciate con paletta di pelle, vibroshow divetenti, falli vibranti, ho anche un bel collare con guinzaglio, cera bollente, Infermiera sexy per tanti giochini erotici per farti divertire !

Indosso stivali in pelle con tacchi alti oppure vestito da infermiera su richiesta , visita infermieristica completa, sono in grado di interpretare e svolgere bene qualsiasi tuo desiderio, pratica ed esperta in tutte le sessioni.

Chiara Mistress a BRESCIA

3408274957

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com