Queen Dada

3516156911

Città Zona Incontri
MILANO Capriate ricevo
PIACE A 1.034 UTENTI
Non amo dilungarmi in lunghe descrizioni. Preferisco poche parole, brevissime e coincise: cerco e ti offro divertimento spietato, senza moralità, senza limiti (se non quelli pattuiti) e senza esitazioni. Si a gentiluomini consapevoli. Si a schiavi discreti, svegli, asserviti alla bellezza e al carattere forte e deciso di una donna dominante.

Ricevo su appuntamento a CAPRIATE (venti minuti da Milano), dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 23:00 in un ex convento. La location dispone di un locale adibito per visite mediche e di una cella sotterranea attrezzata particolarmente indicata per giochi di segregazione. Se vorrai trascorrere una notte da recluso sarà mio piacere essere la tua aguzzina.

Ricevo anche A CASALE MONFERRATO, a Villa Dracone, ma con ampio preavviso. Che cos'è Villa Dracone? Una apposita villa Femdom in stile ottocentesco dotata di tre dungeon (una stalla, una prigione e una cappella) e 16 stanze, frequentata dalle migliori dominatrici europee.

Per accordi e informazioni, contattami garbatamente e in modo coinciso, esclusivamente via telefonica.

In un incontro con me, ricordati come deve comportarsi un gentiluomo: in caso contrario la mia reazione sarà inaspettatamente violenta...

Queen Dada a MILANO

3516156911

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a MILANO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia