Padrona Diana

3296028233

Città Zona Incontri
FETISHCAM cam session ricevo
PIACE A 2.091 UTENTI
Hai voglia di fare qualcosa di diverso di solito? Qualche esperienza di più? Servizi che offro sono diversi e destinati a far avverare i tuoi sogni più selvaggi!!! ESPERTA e PROFESSIONALISTA in tutte le pratiche di sottomissione fisica e psicologic. PADRONA DIANA - TOP MISTRESS RUSSA BELLISSIMA, COLTA E ELEGANTE, FORMOSA E PROSPEROSA!!! Adoro essere LECCATA e PULITA per bene con le lingue dei miei schiavi - cani!

Posso fare dominazione soft o più sensuale anche per absolute beginner (principianti), loro mi piacciono molto!

Servizi: dominazione verbale; Bondage; Ballbusting; Animal play; Trickling (solletico); Adorazione del corpo; Spanking; TT, CBT; Soffocamento soft e Hard; Strap on, plug anal; Femminilizzazione e/o Travestimento; Cera; SPH; calpestamento; Pioggia dorata; Gioco di ruolo tra mamma / figlio, zia / Nipote, nonna / Nipote, anche con il Feticismo del pannolino; Toys; Catetere; Clistere monouso; Massaggio della prostata, Adorazione dei piedi, scarpe.

Faccio dal soft al hard... Attenzione!!! Posso anche invitare la mia assistente Mistress Atena a condurre una sessione di fetish con due Padrone!!!

NB! NO SCAT!! NO RAPPORTO SESSUALE!!!!

CHIAMAMI SOLO SE SEI DECISO E SICURO DI VOLERMI INCONTRARE... ANCHE SE SEI ALLE PRIME ESPERIENZE. TENENDO PRESENTE CHE È NECESSARIO UN PREAVVISO DI ALMENO 1 ora!

NON FISSO APPUNTAMENTO PER SMS E NUMERI PRIVATI. GENTILMENTE GUARDARE I MIEI TOUR CON GLI AGGIORNAMENTI. SONO DISPONIBILE PER TUTTE LE PRATICHE SOPRA CITATE. Chiamami!! Massima serieta! Solo Educati ITALIANI o RUSSI motivati! NON Perdi Tempo. NON anonimi. NO SmS.... Se non dovessi rispondere subito, richiamami più tardi. IL MIO ORARIO: 11:00 - 23:00

Visita il mio sito:
www.padronadiana.com

Padrona Diana a FETISHCAM

3296028233

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a FETISHCAM
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia