La Duchessa

3512121102

Città Zona Incontri
RIMINI Rimini ricevo
PIACE A 545 UTENTI
La Duchessa, giovane mistress italiana estrosa ed autoritaria. La dominazione è parte di me e del mio essere e i miei schiavi devono donarmi mente e corpo fino a privarli della propria personalità e volontà che deve essere annientata e messa al mio volere gradualmente seduta dopo seduta.

Gli schiavi devono essere obbedienti e volenterosi. Dovranno adorarmi e adorarmi e adorarmi ancora. Seduta dopo seduta vengono educati severamente e devono abbandonarsi completamente. Le sessioni possono variare dalla più soft via via essere sempre più trasgressive.

Pratico: umiliazione verbale e fisica, Trampling, Negazione dell'orgasmo, Dog/pony play, spitting, Tortura generale e dei piedi con svariati oggetti che attirano la mia attenzione, Ball busting, Sculacciate, Mobili umani, Posacenere umano, Moneyslavery, Bastonatura, Feticismo dei piedi e delle scarpe, lancio di cibo, oggetti o sigarette. Ridicolizzazione...

La lista delle pratiche è infinita eesistono illimitati modi di sminuire e accedere alla psiche del sottomesso fino a farla mia.. basta anche la fantasia... lo si è dentro... è carattere è modo di fare rcnon solo una lista di pratiche... quelle sono la ciliegina sulla torta.

Pretendo rispetto e serietà, pulizia. Ambiente pulito e riservato. No perditempo

La Duchessa a RIMINI

3512121102

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a RIMINI
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia