Nemesi

3516325883

Città Zona Incontri
TORINO Centro ricevo
PIACE A 624 UTENTI
Sono Nemesi, Mistress italiana giovane, sexy perversa e molto sadica. Iniziamo con il dire che su di voi sottomessi Comando Io! Sei pronto a vivere un'esperienza unica e far uscire il meglio della tua indole sottomessa? In massima riservatezza ospito in un ambiente pulito e tranquillo lontano da occhi indiscreti, dove gli unici occhi che ti guarderanno dall'alto in basso mentre ti domino saranno i miei. Sono molto autoritaria, decisa e soprattutto professionista, sono anni di esperienza che si riverseranno unicamente su di te, schiavo.

La sessione sarà coinvolgente, sono molto sadica e severa, verrai educato come meriti ai miei piedi. Eseguo tantissime pratiche e sono una vera appassionata del mondo del BDSM e del fetish. I miei bellissimi e volendo odorosi piedi con numero 37 ti faranno impazzire e diverranno una vera e propria dipendenza.

Sono una Mistress esigente ed esigo massimo rispetto e dedizione. Quindi non accetto e non tollero i perditempo. Sono disponibile tutti i giorni su appuntamento, inutile dirvi che non rispondo ai numeri anonimi. Pratiche eseguite: umiliazione verbale privata o pubblica, strap on, frusta, facesitting, pissing, scat, (giochi dannunziani), adorazione piedi, footjob, femminilizzazione, CBT, animal play, 24/7, deprivazione, spanking, ball busting, giochi di ruolo, spitting, immobilizzazione, tickling, trampling, crashing, cera bollente, clinical, spanking, castità forzata, tease & denial, alimentazione forzata.

Padrone si nasce, sottolineo non sono un Escort, quindi qualsiasi richiesta che non rientra nelle mie pratiche non verrà presa in considerazione. Ovviamente scelgo Io chi avrà l'onore di poter partecipare alle mie sessioni. Cosa aspetti? Inchinati al mio cospetto!

Nemesi a TORINO

3516325883

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a TORINO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia