Dea Sofia Amazzone

3518100664

Città Zona Incontri
VERONA ricevo
PIACE A 16.637 UTENTI
Dea Sofia Amazzone
Dea Sofia Amazzone
Dea Sofia Amazzone
Dea Sofia Amazzone
Sono Dea Sofia delle Amazzoni, bella Domina italiana autoritaria e carismatica. Ricevo schiavi feticisti, zerbini, leccapiedi, novizi e coppie educate pulite e generose nel mio studio attrezzato, anche con bunker per segregazioni, a 20 km da Bergamo.

! ! ! Sono alla ricerca di slave per comparse nei miei video bdsm fetish e clinical per la vendita nei miei store online.

Adoro umiliare e vedere i miei schiavi in ginocchio, ho una mente sadica e perversa, amo dialogare e sperimentare diverse situazioni: dal feticismo alla segregazione e al clinical che amo particolarmente... adoro controllare la mente e il corpo del mio schiavo portandolo a superare i suoi limiti e usandolo come cavia nei mie molteplici esperimenti. Quindi oggi schiavo potrai servire una vera Padrona, potrai essere il mio manichino da frusta o il mio cane o la mia zoccola o il mio paziente dove la tua sadica padrona avrà pieno controllo e potere della situazione.

Sono disponibile a sessioni virtuali e findom dominazione finanziaria. Quando mi chiami dammi del Lei non sopporto i maleducati.

Le pratiche: strap on, femminilizzazione, fetish, frusta, sitofilia, spitting, pissing, clinical, aghi, sonde, pannoloni, infiltrazioni d'acqua salina, punture, clisteri, dilatazione, endoscopia rettale, fucking machines, milking, mungitrice, visita andrologica, punti di sutura, massaggio prostatico, dogplay, pony play, giochi di ruolo, infantilismo, castità forzata, controllo orgasmo, footjob, facesitting, ballbasting, forcebi, cbt, cera, tortura capezzoli, scosse, schiaffi, immobilizzazione, spanking, vomiting, farting, breath control, Dental Fetish... sono aperta al dialogo e ho la mente molto avanti. Ora ubbidisci schiavo chiama un vera Padrona.
Dea Sofia delle Amazzoni

Twitter: @sofiamazzone
Qui trovi tutti i miei link:
allmylinks.com/sofiamazzone

Dea Sofia Amazzone

Unica Dea

Regina

Adorami

Dea Sofia Amazzone a VERONA

3518100664

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com