Miss Sonia

3809045683

Città Zona Incontri
RICCIONE Riccione ricevo
PIACE A 2.326 UTENTI
Mi chiamo Miss Sonia e inizierò dicendo che sin da quando ero molto giovane, ero molto ambiziosa, testarda ed esigente. Quando sono diventata adulta, ho lentamente scoperto il mondo del BDSM. E' un ambiente molto complesso in cui è possibile esplorare una grande quantità di cose e scenari. Questo mi ha affascinato, essendo una persona molto creativa e curiosa. Il mio naturale comportamento esigente mi ha fatto amare il gioco e oltrepassare i confini dei miei soggetti.

Sono aperta a nuove sfide e idee, in cerca di scenari originali e unici. Mi piace che tutto ciò che accade in una sessione sia ''sicuro, sano e consensuale''.

Riguardo il mio aspetto fisico, un'immagine dice più di 1000 parole. La mia altezza è di 1,75 cm (senza tacchi), sottile, sensuale, misteriosa e molto sicura di sè. Anche la mia semplice presenza può intimidirti. Di solito, faccio arrossire e agitare gli uomini di fronte a me solo usando la mia intelligenza, la voce esigente, la postura e naturalmente, la mia bellezza. Ma non spaventarti! Il mio atteggiamento è attraente e misterioso. Sebbene io sia una persona molto fiduciosa, preferisco quelli che mi incontrano per confermare la mia descrizione o per descrivermi con i complimenti.

La migliore descrizione di te è ciò che le persone dicono di te. Cosa ti sei lasciato dietro dopo che te ne sei andato. Quindi, dopo esserti inchinato sotto i miei piedi impeccabili (EU 37) avrai la tua impressione su di me.

Padrona esigente e capricciosa che ama dominare, sottomette ed umiliare!
Realizzerò le vostre più perverse fantasie.
Ricevo schiavi, schiave e coppie, non indecisi e perditempo.

Prima delle sessioni preferisco mi venga dettagliato ciò che una persona esclude e ciò che ama, c'è chi disolegna le ''liste della spesa'' ma in un contesto di sessione le trovo necessarie per rendere l'esperienza memorabile.

Seguimi su Twitter: @MissSonia17
https://twitter.com/MissSonia17?s=07

Miss Sonia a RICCIONE

3809045683

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a RICCIONE
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia