Cleo Domina

3913295994

Città Zona Incontri
MILANO ricevo
PIACE A 16.249 UTENTI
Cleo Domina
Cleo Domina
Cleo Domina
Cleo Domina


Sono una dominatrice italiana con sede a Milano. Sono una mistress elegante e aristocratica. Sono magra e dalla carnagione chiara e capelli scuri. Sono gentile ma severa e inflessibile. Mi piace il silenzio in quanto mi permette di sentire il suono della mia voce. Mi piace la letteratura ed il cinema, sono laureata e mi piacciono le buone maniere.


Gradito contatto via email: info.cleomistress@gmail.com


Adoro il fetish in tutte le sue forme. Calzo il 37. Considero la dominazione psicologica la base per quella fisica. Tra le pratiche che mi divertono ci sono: trampling, frusta, slapping, spanking, spitting, ballbusting, fisting, umiliazione etc. Tuttavia non disdegno le sessioni più soft: credo che la dominazione per essere esercitata non abbia necessariamente bisogno di strumenti.

Un'altra mia passione sono i giochi di ruolo e nel mio sito e nel blog collegato è presente una sezione dedicata in cui ho scritto alcuni esempi.

Non cerco slave 24/7, volendo ne dispongo già. Cerco Slave che abbiano questi requisiti: colti, raffinati, servizievoli e consapevoli del proprio ruolo che sappiano viziarmi che non siano richiestivi o provocatori.

Per contattarmi è necessario inviare un messaggio via email con una presentazione, comprensiva di predisposizioni e limiti. Se troverò la presentazione dello slave adeguata e in linea con la mia idea di dominazione, risponderò e potrà seguire un contatto telefonico per maggiori dettagli riguardanti la sessione.


Ricevo nel mio studio attrezzato in zona Milano Nord.

L'ambiente presenta una zona ufficio, un'area relax, un'area clinical molto realistica e la zona dungeon con strumenti BDSM. Se sei curioso di vedere l'ambiente, sappi che la maggior parte dei video presenti sul mio store Clip4sale sono stati girati all'interno del mio studio.


In questo periodo sono disponibile anche per VIRTUALE. Sono molto rigida nella selezione per cui è importante per lo slave sapersi presentare in modo adeguato tramite mail.

Mistress Cleo Domina
info.cleomistress@gmail.com
www.mistresscleodomina.com

Cleo Domina a MILANO

3913295994

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com