Ambra

3345806378

Città Zona Incontri
LIVORNO Viale Italia Lungomare ricevo
PIACE A 1.868 UTENTI
Tour a LIVORNO dal 10 al 17 ottobre (zona Viale Italia Lungomare)

Sono Miss Ambra Italo argentina amante del Fetish. In cerca di veri schiavi ubbidienti, disciplinati, docili e rispettosi che io possa fare diventare una nullità nelle mie mani.

Alta 175cm, 57 kg con incantevoli piedi misura 39/40. Sono la rara femmina che ha lo stesso impulso di un maschio.

Cerco un money slave fedele ed attento a tutti i miei bisogni (finanziari e non)! Ti renderò il mio schiavo personale, da sottomettere a dovere.. non aspettare a contattarmi, piccolo schiavetto!

Le immagini che vedi sono recenti e genuine. Si, questa sono io!!!. Bella, molto educata, severa e autoritaria quanto basta, amo gli uomini di classe, molto sicura di quello che voglio ed per questo che faccio con passione la Mistress. Per gli uomini novizi sono molto paziente e sono una ottima guida.

Dovrai rivolgerti a me con molta gentilezza, sono molto esigente non dimenticarlo!!! Si vuoi conoscermi scrivermi per fissare una sessione, poche domande e molta decisione!!! Ma soltanto per uomini educati consapevoli del ruolo di schiavi, decisi e raffinati, amanti della pulizia e igiene del loro corpo, cavalieri che siano in grado di capire ed apprezzare la mia avvolgente sensualità e passione per il mio ruolo di Mistress che dona erotiche emozioni.

Non sono attratta di perditempo, ragazzini, romantici, illusi, lottatori di sumo, irsuti gorilla, maleducati, maneschi bifolchi e arroganti con manie di prepotenza.
👠👠👠

Non sono disponibile abbattere la mia dignità, el mio sensuale erotismo e la mia raffinatezza con volgare maiallate e alcun baratto di mercato di cose. (Non baratto le mie sessioni con niente). 🌹🌹🌹.

Avvertenza:
le mie prestazioni e giochi erotici possono creare sovraccarico sensoriale agli uomini più sensibili.

Per contattarmi solo su Whatsapp ma si scriverai banalità non avrai nessuna risposta. Risiedo a Lucca.

Disponibile per sadomaso, strap-on di varie misure, footjob, sottomissione fisica e verbale, dominazione, umiliazione, travestimento con intimo femminile che indosserai per me, pioggia dorata, soffocamento, sounding (penetrazione e masturbazione uretrale con inserimento di oggetti), posacenere umano, mamma cattiva, cera calda nelle parti intime, controllo del piacere, clinical, baby pannolone, mamma cattiva...
Anche dominazione virtuale!



Regolamento
Poichè sono pochi i veri schiavi masochisti, è opportuno capire fin da subito se l'individuo che mi sta contattando è un vero devoto oppure un perditempo. Dato che si passa dallo stato di perfetti sconiusciuti a COMPAGNI DI GIOCHI OCCASIONALI, è indispensabile per svolgere delle buoni sessioni conoscere alcuni dettagli, per stabilire in maniera inequivocabile i DESIDERI, I LIMITI e LA MODALITÀ DI GIOCO PER ENTRAMBI:

1) Sapere se ha già praticato in passato BDSM.
2) Conoscere cosa ti è piaciuto in particolar modo e cosa non è piaciuto.
3) Conoscere i limiti della persona. Chi mi scrive ''Non ho limiti'',non verrà ricevuto
4) Che genere di parafilia la persona sia affetto e cosa cerca nel feticismo.
5) È importante per me, conoscere apriori l'intensità della soglia di dolore che si voglia ricevere.
6) Il vero feticista, è obbligato a descrivermi quali sono i ''feticci'' che ama tanto: mutande sporche, calze, regiseni, guanti, pelle, pvc, stivali, passione per i tacchi alti, parte anatomiche come i piedi, vestirsi con abiti da donna.
7) È fondamentale essere consapevoli che non offro sesso e che le persone non debbano toccarmi, senza la mia esplicita richiesta.
8) Sarebbe apprezzabile ed educato per il rispetto della mia persona, non barattare il prezzo e non chiedere sconti.

Ambra a LIVORNO

3345806378

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a LIVORNO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia