Bondage Milano

00393493809535

Città Zona Incontri
MILANO ricevo
PIACE A 311 UTENTI
Mistress Bondage a Milano - esperta dominatrice padrona italiana - a milano città. Di presenza alta e statuaria, personalità intrasigente che ama sottomettere e punire con spiccato vigore, controllo, severità e fantasia nel suo contesto leather privato, climatizzato e completamente attrezzato per discipline di:

Bondage Femdom Fetish BDSM, Leather Electro fustigazione, cbt, gabbie, sospensioni, sissyfication, sguattera/slut servitù, strap-games, pissing w/s umiliazione* - da vedere anche a questo indirizzo web:

www.mistressmilanobondage.com

Il mio standard di dominazione è rivolto in questo ambito a schiavi già conoscitori come anche a schiavi novizi, money slaves, subs cagnolini di indole masochista di docilità obbediente, motivati da questo genere di fantasie e intenzionati a idealizzarle nella definizione di sottomissione e di masochismo seguendo gli ordini immediati di una vera Padrona - abroad slaves are welcome.

*** Tel 00393493809535 per confermare il tuo incontro - (Call to Book a Session)

Si preavvisa che la natura delle mie sessioni è SOLO SADOMASO
Nel Femdom il gioco di ruolo Domme-sub incide su due ruoli distinti, perciò nel mio caso scordatevi la banalità di una padrona tollerante e bonaria "psuedo materna" che sfoggia sterili e assurdi termini di: cerebrale passionale, ampia mentalità, abbandono e esplorazione intima della mente.

Non rispondo ai numeri anonimi. No sexseekers e curiosi. La priorità viene data a chi dimostra attendibilità. I perditempo verranno bloccati definitivamente. No scat games.

Bondage Milano a MILANO

00393493809535

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a MILANO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia