Fuegos Selvaggia

3668249933

Città Zona Incontri
LA SPEZIA Sarzana 19-23 Aprile ricevo
PIACE A 20.751 UTENTI
Fuegos Selvaggia
Fuegos Selvaggia
Fuegos Selvaggia
Fuegos Selvaggia
Massaggiatrice con decennale esperienza offresi al mio e tuo domicilio. Eseguo massaggi rilassanti, sportivi, energetici, ayurvedici, linfodrenaggio connetivale, decontratturante, massagio viso, testa, piedi, energetico a livello destressante combinato con il calore delle mie mani. Possibilità di sessione anche con altra amica Mistress.

Eseguo anche body massage, massaggio avvolgente con il corpo ed equilibrante, No sex, NO perditempo... offro professionalità, sensualità ed energia. Giochi adorazione piede, dominazione e massaggio con i piedi...

Mistress dominante soft and hard, adorazione con i piedi miei 43,5... adoro sottometterti sia mentalmente che fisicamente, con una dominazione celebrale fatta di ordini veri e autoritari.

Amo inoltre giocare con i voyeur e i cuckold... Vuoi vedere la tua Padrona dominare un uomo? Vuoi guardare la tua Dea prendere mentalmente e fisicamente un altro uomo ed eccitarti, toccando le vette del paradiso fino a sprofondare negli abissi? Non puoi toccarmi, solo guardare, sarai sottomesso e schiavo della sola visione della Padrona che si diverte con un vero uomo e non con il verme che sei! Rimarrai impotente a sognare ciò che non meriti!

Sessioni per minidotati ai miei bellissimi piedi 43.5 Vera donna alpha guerriera tatuata sarà agguerrita con quell ironia di divertimento e passione con cui faccio le mie sessioni fanatasia comunicazione d a piegare il più duro degli slave e anche quelli novizi.
Money mistress dominazione finanziaria
Con slave che amano farsi dominare perchè la mistress sa farlo.

La superiorità della sua mente che brama dietro un eccentrica egoica soddisfazione puramente femminile alpha vuole solo dominati mentalmente e fisicamente sarai pronto alla sfida della tua padrona e metterti a completa disposizione per i suoi capricci veri dominanti. Lo vedremo di persona o in cam


Umiliazioni sia in privato che in pubblico. Per info: 3668249933

Lotta, pissing, scat, face sitting, schiaffi, calci, spitting, crush food. Disponibile per cam fetish via whatsapp!

Seguimi su OnlyFans:
https://onlyfans.com/u275911325

#FuegosSelvaggia

#FuegosSelvaggia

Fuegos Selvaggia a LA SPEZIA

3668249933

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com