Madame Jacqueline

3884822293

Città Zona Incontri
PADOVA ricevo
PIACE A 8.449 UTENTI
LEGGI ATTENTAMENTE TUTTO L'ANNUNCIO!
Premessa: in questo periodo 'delicato' è importante essere coscienziosi. Personalmente ho molto a cuore la mia salute e quella delle persone che incontro, faccio periodicamente test (sierologico e tampone), rilevo la temperatura degli slave e comunque limito a 1 o 2 gli schiavi che ammetto in sessione al giorno, per questo motivo è necessario accordarsi in anticipo per fissare un appuntamento.

A Padova ricevo nel mio dungeon, 70mq, molto ben fornito ed attrezzato e proprio perchè dispongo di questo spazio molto bello do la precedenza alle persone con cui posso fare sessioni più lunghe, così da potermi esprimere a pieno e poter lasciare andare a briglia sciolta la mia sadica e fantasiosa mente; ovviamente nel mio 'parco giochi sadico' l'igiene regna sovrana, ogni attrezzo e superficie vengono disinfettati con prodotti specifici.

SERIETA', RISPETTO ed EDUCAZIONE sono alla base dei rapporti che intrattengo con i miei sottoposti e sono imprescindibili. Preferisco essere contattata al telefono, NON rispondo agli anonimi nè agli sms ed ESIGO che al telefono ci si ponga come essere dotati di intelletto.

Il mio sito:
www.madamejacqueline.com

Seguimi su Twitter:
mobile.twitter.com/madamejdomina

Bene, dopo queste fondamentali premesse mi presento... Sono Madame Jacqueline Domina, bellissima, sadica e affascinante Mistress italiana.

Sedurre gli uomini è sempre stato facile per me, amo esercitare il mio potere su di loro sottomettendoli con il mio fascino al mio volere ed ai miei capricci. Amo la dominazione psicologica e gli slave che si abbandonano totalmente nelle mie mani, che si annullano per il mio divertimento, che mi donano il loro corpo...umiliati, derisi, sfruttati, puniti...

In quanto Donna dominante non mi piacciono le 'liste della spesa', ma apprezzo i sottomessi che decidono di lasciarsi condurre e di affidarsi a me, sono comunque estremamente attenta ai limiti e alle predisposizioni dei sottoposti che si presentano al mio cospetto.

Alcune delle mie pratiche preferite: adorazione dei piedi, delle scarpe, tortura dei capezzoli, cbt, t&d, umiliazione, schiaffi, spitting, ball busting, face sitting, scissors, breath play, tickling, fustigazione (con fruste, frustini, paddle, cane), trampling, immobilizzazione, mummificazione, deprivazione sensoriale, pony play, giochi di ruolo, cera calda, spanking...

NON pratico scat e nessun tipo di anal play.

Madame Jacqueline a PADOVA

3884822293

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a PADOVA
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia