Gea Domina

3202825527

Città Zona Incontri
MILANO Bicocca ricevo
PIACE A 3.057 UTENTI
Sono una bella Top Mistress, raffinata, benestante, di buona famiglia, colta, laureata, milanese e ho 33 anni. Ho sette anni di esperienza in ambito bdsm-fetish e utilizzo un approccio psicologico legato all'analisi transazionale. Sono molto attenta al mio aspetto fisico, cura dei dettagli e del vestiario.

Utilizzo la bellezza e la mia sensualità per sedurre e manipolare rispettando i limiti dello slave. Adoro dominare i giochi, le situazioni e le persone senza intaccare la vita privata di ciascuno e senza danneggiare il prossimo.

Sono una donna semplice, generosa e so bene quello che valgo. Ho una grande passione per il bdsm e le sue sfumature. Non mi piacciono le volgarità e non sopporto il non rispetto reciproco. Non sono una mistress cattiva ma sadica al punto giusto (rispettando sempre i limiti dello slave). Sono una grande amante dei giochi di ruolo (dottoressa - paziente, colloquio di lavoro, capoufficio - sottoposto, fantasy, ect.) e mi piace utilizzarli per contestualizzare ogni sessione che sarà differente ogni volta.

Le mie sessioni hanno una grande componente seduttiva e psicologica, accetto sia slave mentali che masochisti. Che tu sia alle prime armi o un grande conoscitore non fa la differenza, in ogni caso saprò trasportarti nel mio mondo solo se tu lo vorrai, regalandomi la tua fiducia mi occuperò di te e ti insegnerò a soddisfare le mie esigenze attraverso le nostre fantasie reciproche.

È assolutamente vietata ogni pratica sessuale con la padrona, gli slave devono essere consci e convinti del proprio ruolo.

Ho uno studio mio a Milano: ambiente elegante di 60 mq, pulito, ricercato, suggestivo e attrezzato in zona Bicocca, con bagno, zona clinical realistica, ufficio realistico elegante e stanza bdsm attrezzata, situato al piano terra in una palazzina tranquilla.

Il parcheggio è comodo e vicino, non è zona ztl. La privacy e la pulizia sono garantite. Ricevendo troppe futili richieste, chiedo espressamente che mi venga mandata una mail con una buona presentazione dettagliata per verificare l'idoneità e il reciproco interesse prima di procedere con un con il primo contatto telefonico. Ogni sessione va concordata in anticipo, non accetto richieste dell'ultimo momento non ragionate. Passami le redini e ti stupirai di te stesso. No Perditempo o superficialità, qui si gioca sul serio.

Sito:
www.geadomina.com
Mail:
gea.domina@gmail.com

Gea Domina a MILANO

3202825527

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a MILANO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia