Domina Eleonora

3284039299

Città Zona Incontri
MILANO Bovisa Villapizzone ricevo
PIACE A 16.731 UTENTI
Domina Eleonora
Domina Eleonora
Domina Eleonora
Domina Eleonora
in vacanza<

sono miss eleonora, giovanissima ma decisa dominatrice e amante del fetish. da ormai quasi due anni anno esploro l'arte del bdsm e della dominazione, ma già dall'adolescenza mi interesso a questo mondo.

la passione, curiosità e intraprendenza che mi contraddistinguono ti incanteranno! amo sedurre e affascinare grazie alle mie curve morbide e sensuali, ai miei morbidissimi piedini larghi e mooolto odorosi n. 41 e al mio viso dai lineamenti dolci, che celano un animo sadico e dominante.

il mio percorso è sempre personalizzato e creato su misura per te e i tuoi limiti. ti guiderò con discrezione e gusto all'abbandono dei freni, per vivere appieno le emozioni dei nostri incontri. pratico anche giochi dannunziani.

! ! ! disponibile anche per virtuale e findom.
in coppia con miss o slave per forced bi!!

ospito in location a milano nord, zona villapizzone / bovisa. gradisco una presentazione completa della tua persona e di ciò che ricerchi. non rispondo a presentazioni vaghe o irrispettose.

20 anni, 1.75 m - curvy

non offro: servizi da escort, handjob, rimming, adorazioni parti intime, bondage e clinical.

! ! ! rispondo solo ai messaggi, no chiamate senza previo accordo.

contatto telegram (specifica di avermi vista su fetisheros):
t.me/eleonoradomina

Domina Eleonora a MILANO

3284039299

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia