Padrona Ivy

3896804799

Città Zona Incontri
MILANO Milano ricevo
PIACE A 3.653 UTENTI
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona italiana, 26 anni, Milano centro. Pelle chiara e lunghi capelli neri. Elegante e raffinata; Sono per natura sadica, autoritaria e intransigente. Alta 1,68 piedini numero 37 da curare e viziare! Sempre in tacchi a spillo altissimi anche in casa!

Per mia indole sono da sempre per la dominazione mentale e celebrale, i giochi di ruolo, soft e hard fetish, l'adorazione dei piedi e la femminizzazione anche in pubblico.

Adoro questo mondo in tutte le sue forme, ma non sono una padrona per tutti. Sono una padrona che ama essere adorata, viziata e che ti vuole vedere sottomesso dall'inizio alla fine. Esigo che ogni mia richiesta venga completamente soddisfatta! Esigo uno schiavo pronto a subire i miei capricci e le mie forze! Se accetti, non te ne pentirai. Se non porterai a termine il tuo impegno verrai punito! Sono esigente, sono la padrona!

Sarai tutto quello che desidererò! Preparati a rinunciare alla tua dignità, Non voglio perdere il mio tempo. Lascia quindi che il tuo corpo diventi mio e nei limiti concordati vedrai che il piacere della sottomissione sarà sempre garantito!

Pratiche che amo svolgere:
Adorazione piedi, dominazione mentale, sputi, insulti, schiaffi, pissing, strap on, dolore fisico, ball busting, feminine, adorazione scarpe, smoke fetish, umiliazione pubblica, solletico, ipnosi, scat e altro.

Pratiche che NON svolgo:
Sesso, footjob, handjob, facesitting.

Possibilità di sessioni virtuali, con altre padrone, con fetish girl, con escort, amiche (in cui è possibile ricevere da loro anche pratiche più erotiche), con master, con altri schiavi (anche switch), con trav (anche switch) o con trans (anche switch).

Ricevo in appartamento dal Lunedì al Sabato
dalle 10:00 alle 21:00.

I understand and speak english. Entiendo y hablo espanol.

Io voglio davvero sapere le cose di cui potresti non essere stato in grado di parlare, in grado di condividere; cose che evocano vergogna, colpa o desiderio.

No perditempo. Esigo serietà, pulizia ed educazione. NO numeri anonimi. NO schiavi personali.

Visita i miei social:
https://linktr.ee/padronaivy

Ivy

Padrona Ivy a MILANO

3896804799

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona Ivy
Padrona Ivy
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a MILANO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia