Lady G.

3277369364

Città Zona Incontri
UDINE Udine ricevo
PIACE A 12.051 UTENTI
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G. sono una bellissima Mistress, RICEVO A UDINE nel mio studio attrezzatissimo per poter svolgere da giochi soft a estremi. Lo condivido solo con pochi selezionatissimi.

! ! ! come primo contatto scrivere su Whatsapp o Telegram.

Colta, elegante, raffinata, quanto carnale e passionale. Capace di dare vita alle solite pratiche con la fantasia di una mente sadica quanto perversa. Una sessione non sarà mai uguale alla precedente.

Sono nata con un carattere dominante, per cui non ho alcun bisogno di inscenare falsi teatrini. Non amo l'umiliazione, amo la dominazione mentale, fisica e sessuale.

Ti farò scoprire parti di te che ignoravi del tutto, che ti porteranno al piacere in una maniera diversa da quella che conoscevi sempre sotto la mia guida. Se la Padrona è importante per lo schiavo, questo è importante per la Padrona. Non importa sei sei un novizio o hai gia praticato Bdsm. Quello che conta è l'attitudine, il rispetto con cui ti presenti davanti a me già nel contatto telefonico o messaggio.

Gradisco come giusto che sia, che tu mi dia del Lei. Che sia motivato e non un semplice curioso che già di qua e di là. Preferisco chi desidera un percorso, se si crea un feeling. Non pratico scat, wc, pissing, torture ai genitali e clinical. Bdsm SSC.

Non troverai foto da book stereotipate, preferisco lo stile artistico e un pò vintage. Questa sono io e anche molto di più.
* DISPONIBILE ANCHE PER SESSIONI VIRTUALI

Mistress Lady G.
Telegram: @Miss_Lady_G

Per omaggiarmi qui trovi la mia wishlist:
amazon.it/hz/wishlist/ls/29OO1A8O2RL5C

Lady G. a UDINE

3277369364

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
Lady G.
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a UDINE
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia