Padrona Isabella

3336942600

Città Zona Incontri
FETISHCAM cam session ricevo
PIACE A 16.596 UTENTI
Padrona Isabella
Padrona Isabella
Padrona Isabella
Padrona Isabella
! ! ! Sarò molto spesso a Milano e per qualunque info serve telefonare, non leggo molto i messaggini... Ciao cari e a presto!

I speak English - Je parle Francais



Addestro schiavi, anche novizi, l'esperienza non mi manca! Pubblicavo già dal secolo scorso articoli Bdsm e Femdom su Club, SM Stories e Club Stories, come pure su Donne & Dolori, vhs, dvd e ora online, il web è pieno di miei video basta dgt padronaisabella. Detesto fare elenchi e riceverne ma mi piace sapere con che tipo di schiavo ho a che fare, ci sono schiavi cane leccapiedi, feticisti del tacco 12 o della calza velata, sissimaid da femminilizzare, schiavi da torturare... latrine da usare e sputacchiere umane, cavie per solletico, appassionati di bondage e torture crudeli... a volte uno schiavo in sè racchiude molte di queste qualità ma spesso lo schiavo non ha raggiunto la completezza quindi per portare a termine una sessione perfetta è meglio confidarsi con la Mistress prima di iniziarla, diversamente decido di addestrare lo slave a mio gradimento!



Per info generali e domande varie vi invito a telefonarmi direttamente o scrivermi su whatsapp / telegram utilizzando il mio numero di cell.



Sono una Mistress reale, ma da anni pratico anche virtual, sono di Milano ma sono spesso in Sardegna dove posso anche ospitare slaves e sissi per vacanze studio 24/7 o week end, faccio sessioni BDSM e FETISH, anche solo bdsm o solo fetish, l'importante è che si condivida la mia filosofia che è il FEMDOM. Mi trovate a Milano o in Sardegna dove ho locations fisse, basta seguire le mie date, di solito non faccio tour ma non escludo prossime gite in futuro, pubblicherò qui su Fetish Eros e per restare sempre aggiornati vi consiglio il mio channel telegram t.me/missisabella, il mio contatto telegram invece Mistress Isabella lo trovate con il mio numero di cellulare.



Non mi servono schiavi già addestrati, sono abituata ad addestrarmeli io, quindi vanno benissimo anche novizi, ogni schiavo ha il diritto di essere addestrato e migliorato, gli unici che non sopporto sono i perditempo, i maleducati, quelli che non sono schiavi, non sopporto gli switch e anche gli ignoranti mi danno fastidio.



Del vostro aspetto fisico invece non me ne importa nulla, nemmeno della vostra età, ho avuto slaves dai 18 agli 80 anni, mi interessa il vostro cervello anche se fosse vuoto e da riempire, la volontà di essere un bravo schiavo, l'idea di trovare una Mistress per la vita. Ultimamente sto apprezzando molto di più i sessionisti perchè sono ad ottimi livelli, spesso sono ben addestrati e molto resistenti per quanto concerne il BDSM.

Ho detto tutto, ci vediamo real o virtual, questo dipende dal momento e dalla distanza!


Questi i miei links:
www.padronaisabella.org

www.onlyfans.com/padronaisabella

www.loverfans.com/padronaisabella

www.scatbook.com/padronaisabella

mondocamgirls.com/padronaisabellamistress



Chiedimi in pvt la password del mio sito personale. Dal mio sito trovate anche i link per i miei video fetish su:
youtube.com/padronaisabella

e i miei podcast sempre free su:
spreakers.com/padronaisabella

Non scordarti di iscriverti al mio channel free di telegram:
t.me/missisabella
(con sempre nuove foto e clips!)


www.padronaisabella.org

Padrona Isabella a FETISHCAM

3336942600

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com