Padrona Nike

3899306525

Città Zona Incontri
ROMA EUR metro palasport ricevo
PIACE A 803 UTENTI
padrona nike,
vera mistress con studio attrezzato in zona eur, metro palasport. ricevo dalle ore 13:00 alle 21:00 dal lunedì al sabato. sono esperta e eseguo tutti i livelli di dominazione, accetto anche i novizi.

per chi è alle prime armi o amante del soft, pratico adorazione piedi della padrona, my dog, my pony, feticismo del piede, delle calze e calzature, sessione completa con sottomissione schiavitù al guinzaglio, zerbino, umiliazioni soft.

sottomissione, costrizione, abuso dello schiavo fisica e verbale con fruste e attrezzature varie, pony play avanzati, calpestamenti su schiavo e crush fetish, face sitting, spanking, farting, stimolazione capezzoli, legature forzate, ammanettamento, immobilizzazione, sculacciate, sputi con masticamento cibo, tortura cbt per chi già è consapevole di ciò che desidera.

sessione con strap-on, sodomizzazione dello slave con l'ausilio di attrezzature adeguate, stimolazione prostatica con dildo di diverse misure e con femminilizzazione per gli amanti del genere.

giochi di ruolo con costumistica a tema per appassionati di trasgressione psicologica, della figura sottomessa con relative pratiche clinical, sadismo soft (la professoressa è l'allievo, infermiera e paziente, madre e figlio ect) spaziando con grande fantasia e divertimento.

umiliazione e pressione fisica e mentale con insulti, maltrattamenti, abbandono, rifiuto e obbligo di ubbidire ad ogni richiesta anche come money slave. pratico anche giochi dannunziani con relativa sessione, scat, pissing.

i miei servizi sono rivolti esclusivanente a persone educate, di alto livello, qui trovi tutte le informazioni che cerchi e sul mio sito a avrai risposta ad ogni tua curiosità:

www.latuapadrona.wordpress.com

non amo trattenermi molto al telefono, per cui la telefonata per l'appuntamento dovrà essere concisa e breve, dovrai dirmi solo l'orario e il giorno in cui vorrai venire per la sessione scelta. se non rispetterai queste regole aggancerò il telefono e sarai bloccato.

Padrona Nike a ROMA

3899306525

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia