Domina Severa

3484700400

Città Zona Incontri
SONDRIO a 20 min. da Sondrio ricevo
PIACE A 4.536 UTENTI
Domina Severa
Domina Severa
Domina Severa
Domina Severa
Sono Domina Severa, famosa dominatrice italiana di 47 anni, molto sadica e perversa. Amo il BDSM in tutte le sue forme, dalle più soft alle più hard, che pratico , assieme alla dominazione e al feticismo, da una quindicina di anni. Addestro e educo anche novizi.

Nel gioco rispetto sempre l'SSC (le pratiche che effettuo sono SEMPRE SANE, SICURE e CONSENSUALI), e l'uso della SAFE WORD, la parola di sicurezza (concordata con chi gioca con me), che gli permette di fermare il gioco in qualsiasi momento, e di riprenderlo, se vuole, in seguito.

La mia lunga esperienza mi permette di dosare sapientemente dolore e piacere (anche senza lasciare traccia sul corpo delle pratiche effettuate), per aumentare l'uno dosando l'altro. Sono alta 168 cm, peso 68 kg e ho il numero 35 di piede. Ho la quarta misura di seno e porto gli occhiali.

Ricevo a Tirano (SO) in una bellissima villa degli anni '30 con giardino. È attrezzata con tutto ciò che può servire per divertirci.

Nella villa ho creato vari spazi per tutti i giochi di BDSM e di dominazione, di fetish, di Electrosex , di pissing e di scat. Ospito e domino anche per più giorni.

Vi ho anche realizzato un piccolo ospedale per i giochi Clinical. È diviso in due stanze: nella prima, che ha un vero lettino ginecologico, visito i pazienti; nella seconda, posta a fianco della prima, li ricovero e li sottopongo a vari tipi di trattamenti. Vi si può essere ricoverati anche per più giorni.

Ho anche una tetra prigione sotterranea dove rinchiudere gli schiavi, anche per periodo prolungati.

Per informazioni sulle pratiche che faccio e per vedere le mie foto e quelle di dove ricevo visita il mio sito:
www.dominasevera.it

Domina Severa a SONDRIO

3484700400

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
Domina Severa
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a SONDRIO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia