Jasmine Ferreira

3701572438

Città Zona Incontri
MILANO 1 e 7 febbraio ricevo
PIACE A 4.268 UTENTI
Jasmine Ferreira
Jasmine Ferreira
Jasmine Ferreira
Jasmine Ferreira
Tour a MILANO il 1 e il 7 febbraio.
VERONA il 15 febbraio.
BOLOGNA l' 8 marzo.
FIRENZE il 15 marzo.
Sono unica e speciale, tanto bella e sensuale quanto intelligente e di piacevole compagnia. Sono la donna dei tuoi sogni, la donna della quale vorresti innamorarti perdutamente e sebbene questo non sia possibile, avrai almeno la possibilità di vivere con me momenti fantastici ed indimenticabili. Il pericolo è solo uno, riuscirai ad apprezzare un'altra donna dopo avermi conosciuto?

Sono una Mistress, adoro la dominazione, la seduzione e i giochi di ruolo. Dominare non è agitare un frustino per aria e colpire, non è insultare o picchiare, questo è alla portata di tutti. La dominazione nasce nelle profondità della mente, è quello il mio regno, è dove entrerò per farti totalmente mio, penetrando nell' intimo dei tuoi pensieri più nascosti, per dominarti veramente ed esplorare le tante pratiche nella quale sono esperta, dalle più soft alle più dure, ai giochi dannunziani dove riceverai i miei nettari mentre ti guarderò dritto negli occhi.

Se interessa posso ricevere in compagnia di un Master, anche lui atleta di sport da combattimento, dove potrai essere dominato da entrambi o ricreare eccitanti atmosfere cuckold.

Sono una donna di cultura e con molti interessi, parlo correttamente 5 lingue (Portoghese, Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo), amo l'arte, la scienza, sono una studiosa e ricercatrice in psicologia, antropologia, neuroscienze e comportamento umano.

Prendo grande cura del mio corpo, sono una atleta e insegnante di sport da combattimento e arti marziali, esperta nel controllo fisico, mi alleno tutti i giorni due volte al giorno, alta 1,68, atletica, forte, capace di sollevare tranquillamente un uomo di 100kg.

Potrai scegliere se incontrarmi dal vivo a Torino in Dungeon o in Hotel, o se iniziare un percorso online scegliendo tra le varie proposte, anche di mental coaching.

Se non potrai venire a Torino posso raggiungerti ovunque in Italia e all'estero, posso spostarmi, ovviamente dovrai esserne degno.

Se oltre all'incontro, vuoi sentirmi con te anche quando saremo lontani non perdere l'occasione di avere qualcosa di mio, scarpe, intimo ma anche i miei nettari sono disponibili tanto per il ritiro di persona che per l'invio.

Quando mi incontrerai non dimenticare mai che buona educazione e pulizia sono elementi indispensabili.

Ora... sei arrivato fin qua, hai iniziato a conoscermi, dimmi: sei pronto per l'incontro che cambiarà la tua vita?

Contattami esclusivamente su whatsapp o telegram.
Seguimi anche online:

Twitter:
twitter.com/_Miss_Jasmine_F

Telegram:
t.me/freeMistressJasmineFerreira

Jasmine Ferreira a MILANO

3701572438

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
Jasmine Ferreira
Jasmine Ferreira
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a MILANO
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia