Lady Sofia Domina

3881621700

Città Zona Incontri
FETISHCAM cam session ricevo
PIACE A 17.573 UTENTI
Lady Sofia Domina
Lady Sofia Domina
Lady Sofia Domina
Lady Sofia Domina
PADRONA e LADY FETISH a ROMA e FORMIA.

Sono una Domina raffinata, elegante e bella, alta 170 cm, peso 53 kg, calzo il 40, Mistress e Lady Fetish, Dea dei piedi e delle scarpe, cui donare anima, corpo e mente, per vivere esperienze emozionanti, travolgenti, coinvolgenti, imparagonabili. Amo dominare, sottomettere ed umiliare mentalmente, psicologicamente e fisicamente, sono molto decisa ed autoritaria, offro ed esigo rispetto, serietà, discrezione, riservatezza. Comandare è innato, spontanea e naturale in me, amo l'obbedienza, il controllo, il potere, la sottomissione, la dedizione, l'abnegazione.
Prima del tuo corpo verrà dominata la tua mente in un percorso di consapevolezza di te stesso, della tua sottomissione ed inferiorità, osservando i tuoi limiti e le tue fantasie, prendendoti per mano e portandoti nel mio regno selettivo ed esclusivo.
Ricevo a Roma ed a Formia in un ambiente discreto e riservato schiavi, schiave, coppie, feticisti o semplici appassionati di piedi e scarpe, consci e consapevoli del proprio ruolo, persone educate, rispettose ed affidabili, desiderose di vivere reali ed autentiche esperienze di vera dominazione.
Ho la possibilità di essere affiancata da un master o uno schiavo o di far assistere a mie sessioni con un mio schiavo.



Visita il mio sito:

www.ladysofiadomina.com

Lady Sofia Domina a FETISHCAM

3881621700

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com